Marchio
Tipo di prodotto
Assortimento
  • Assortimento catalogo (41)
  • Assortimento esclusivo online (28)

Serrature, chiavi ecc.

Chiudere, serrare, bloccare, custodire, bloccare, chiudere a chiave: sono tanti termini che indicano la stessa cosa. Il nostro assortimento ti offre altrettante serrature e chiavi.

Nella categoria Serrature, chiavi ecc. offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Wolf, Axelent, CP, EUROKRAFTpro, Mannus, HelgeNyberg, ZARGES, Gmoehling, Vetter.

I più venduti
Numero articolo: 69
Visualizzazione:

Serrature e chiavi: la sicurezza è garantita!



Ti stai chiedendo se le aree sensibili della tua azienda sono protette da accessi non autorizzati o se i beni importanti sono ben custoditi? È arrivato il momento di controllare se le tue serrature e le tue chiavi rispondono ai tuoi standard di sicurezza. Con pochi accorgimenti, infatti, puoi aggiornare con semplicità la tua sicurezza contro i furti.



Quali serrature sono adatte a quali applicazioni?



I requisiti di sicurezza per le serrature e le chiavi aumentano naturalmente in base al valore o al livello di esposizione al rischio furto del bene custodito in armadietti, armadi e stanze.



La classica serratura a cilindro con il relativo set di chiavi è uno dei prodotti più versatili, tanto popolare per gli armadietti dei dipendenti quanto per gli armadi per ufficio e armadi universali.



Le aree aziendali più sensibili o le casseforti risultano particolarmente ben protette dai lucchetti a combinazione. La peculiarità, in questo caso, è che non servono le chiavi e il codice può essere usato da più persone. Inoltre, può essere subito cambiato in caso di dubbi sulla sicurezza.



Oltre a questo, puoi ottenere sistemi di chiusura per cancelli e barriere e ordinare da noi complesse serrature a passe-partout per moltissimi campi di impiego.



Quali sono le serrature e le chiavi ideali per scuole o altri centri aperti al pubblico?



Sono tante le strutture che ospitano ogni giorno un gran viavai di persone. Il sistema di serrature va pensato qui tenendo conto del traffico di queste aree: è il caso, ad esempio, degli spogliatoi delle piscine o dell'atrio di una biblioteca.



Le serrature a moneta sono la soluzione migliore, perché non si corre il rischio che le chiavi vadano perse o vengano inserite per sbaglio o in modo scorretto. Questa soluzione ti risparmia anche una mole notevole di lavoro amministrativo.



Se per alcune ragioni questo sistema non risulta realizzabile nel tuo caso, assicurati di numerare ogni armadietto e di annotare il numero sulla chiave. Da noi troverai tutti gli accessori relativi all'etichettatura.



Quali sono le direttive sulla sicurezza che i datori di lavoro devono osservare per l'uso di serrature e chiavi?



Ogni serratura che protegga un oggetto pericoloso o di valore è soggetta a certe regole. Le serrature per barriere, ad esempio, devono essere conformi alla norma DIN 3222/3223 e, in caso di emergenza, devono poter essere aperte dai vigili del fuoco con una chiave triangolare universale.



I requisiti per la conservazione di documenti importanti in armadi in acciaio o di merci in armadi per sostanze pericolose sono molto precisi. Le relative informazioni sono fornite dalle rispettive disposizioni e norme osservate (per legge) nella produzione di questo tipo di armadi.



Ma lo stesso vale per le serrature e le chiavi in generale: assicurati sempre che le chiavi conservate in un unico luogo in azienda siano altrettanto ben protette quanto la merce sotto chiave.


Documenta in modo dettagliato tutte le chiavi e i codici forniti agli utenti e poi da questi restituiti, anche se la chiave apre solo il cassetto di un banco da lavoro o simili.



Gli esperti consigliano anche di smaltire le chiavi o le serrature che non servono più, in modo tale che non si possa risalire al loro uso precedente. I ladri astuti approfittano anche di queste informazioni! E se hai bisogno di consigli, contattaci pure!



Possono interessarti anche questi prodotti:



Pompe dell'olio | Dispenser manuali | Armadietti per farmaci | Custodia chiavi | Guide telescopiche | Materiale di riempimento | Accessori di raccordo Pavoy | Grucce CP