+39 800 844 500 
Privati Aziende
FAQ | Domande e risposte Stampa la pagina

FAQ | Domande e risposte

Come ordinare da KAISER+KRAFT

A chi si rivolge l'offerta di KAISER+KRAFT?

Sono un nuovo cliente, come posso ordinare / a che cosa devo prestare attenzione?

Dove e come posso vedere / acquistare i prodotti?

Esiste anche un modulo online per fare ordini?

Devo registrarmi per ordinare nel sito web?

C'è un importo di ordine minimo?

Come posso sapere che il mio ordine è stato ricevuto correttamente?

Modifica o annullamento di un ordine – Posso aggiungere nuovi articoli o annullare il mio ordine?

Servizio

C'è un consulente per gli acquisti?

I prodotti offerti sono disponibili anche in altri colori e in produzioni speciali?

I prodotti offerti hanno una garanzia?

Posso richiedere il montaggio dei prodotti ordinati?

Pezzi di ricambio e manutenzione – Che servizio ricevo dopo l'acquisto?

Vorrei rinnovare completamente il mio ufficio, il mio magazzino o il mio capannone industriale. KAISER+KRAFT è in grado di aiutarmi?

Soluzioni e-procurement – Dove posso informarmi?

Spedizione

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Vengono addebitati i costi di imballaggio e di spedizione?

Quali sono i tempi di consegna?

A me interessano soltanto prodotti con consegna rapida. Come posso trovarli?

Consegna – Dove viene consegnato il mio ordine?

Tracciabilità

Posso seguire online lo stato della spedizione?

Come posso essere informato che lo stato del mio ordine è stato modificato?

Pagamento

I prezzi indicati sono al netto di IVA o incluso IVA?

Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Come sono le condizioni di pagamento?

Quando e in che modo ricevo la mia fattura?

Che cosa succede se devo comunicare un indirizzo per la fattura diverso da quello per la consegna?

Sostituzione e resa

Danni di trasporto – Che cosa succede con i prodotti danneggiati?

Ho un diritto di restituzione? Per quanto tempo posso avvalermene?

Esercizio del diritto recesso – Se i prodotti vengono consegnati a mezzo corriere, posso restituire i prodotti direttamente al corriere?

Funzionalità web

I miei dati personali sono sicuri?

Che vantaggi ottengo registrandomi nel sito web?

Ho il catalogo e vorrei vedere un determinato prodotto nel sito web. Come lo trovo?

Non trovo l'articolo desiderato sul sito web. Cosa devo fare?

Cosa posso fare se ho dimenticato la mia password?

Ho dimenticato il mio nome utente, come posso procedere?

Come posso abbonarmi/disdire l'abbonamento alla newsletter?

Posso ordinare un catalogo anche online?

Ho bisogno di un'offerta preventiva da mettere agli atti. Nel sito web posso ricevere anche un'offerta preventiva?

Cosa sono i cookie?

Attivazione dei cookie

Domanda / risposta non trovata?
Spedisci la tua domanda e ti risponderemo.
Confronta articoli