+39 800 844 500 
Privati Aziende
  Stampa la pagina

Procedura dell'ordine

I clienti registrati trovano nel sito web in alto a destra su “Il mio account” un link “Ordini”. Questo link conduce direttamente alla pagina di procedura dell'ordine. Qui sono elencati ben visibilmente tutti gli acquisti fatti in passato.  Nel caso dovesse mancare un determinato ordine, avete due possibilità:

Ricerca mediante il numero d'ordine

Siete a conoscenza del numero d'ordine e volete visualizzare ancora una volta il prodotto corrispondente a suddetto numero d'ordine: mediante il campo di ricerca “Cerca l'ordine in base al n. di ordine” potete immettere il numero di ordine conosciuto e cercare. Digitando il numero d'ordine si può ottenere sia la visualizzazione degli ordini attuali che di quelli già conclusi. Il pulsante “Visualizza ordine” permette di visualizzare di nuovo i dettagli dell'ordine. Siete pregati di considerare che questa funzione è possibile soltanto per ordinazioni online. Non vengono visualizzate ordinazioni effettuate mediante servizio telefonico o fax. È possibile visualizzare anche tutti gli ordini di un determinato periodo di tempo. Basta selezionare la data in questione e cliccare su “Trova”. Il pulsante “Dettagli” permette di visualizzare nuovamente i dettagli dell'ordine.

Ricerca degli ordini di un determinato periodo

Non siete più a conoscenza del numero d'ordine ma ricordate tuttavia il periodo in cui è stato fatto l'ordine: è sufficiente selezionare l'intervallo di date in questione e cliccare su “Trova”. Il pulsante “Visualizza ordine” permette di visualizzare nuovamente i dettagli dell'ordine. Siete pregati di considerare che questa funzione è possibile soltanto per ordinazioni online. Non vengono visualizzate ordinazioni effettuate mediante servizio telefonico o fax.

Confronta articoli