+39 800 844 500 

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Lunghezza
Materiale
 

Bracci raccoglirifiuti e apparecchi di raccolta per un ambiente pulito
I bracci raccoglirifiuti e gli apparecchi di raccolta sono strumenti importanti per gli operatori ecologici: assicurano un ambiente pulito, aree verdi urbane curate e piazzali di edifici pubblici e di aziende ordinati. Gli apparecchi di raccolta e i bracci raccoglirifiuti sono l'ausilio ideale per smaltire i rifiuti in modo igienico, permettono infatti di raccogliere i rifiuti da terra con precisione senza che gli operatori debbano piegarsi o entrare in contatto con essi. Gli apparecchi di raccolta assicurano quindi un lavoro più efficiente. I bracci raccoglirifiuti proteggono la schiena e sgravano il personale in caso di grande mole di lavoro. In questo modo la pulizia dell'area industriale viene svolta più rapidamente e gli operatori sono disponibili per altri lavori. Tra gli strumenti di lavoro con braccio prensile o con punta, puoi trovare quello più adatto alle tue esigenze. I bracci raccoglirifiuti sono disponibili con pinza in plastica o in metallo, mentre con una pinza in acciaio è possibile rimuovere grattando anche i residui di rifiuti più ostinati. Una punta di metallo permette di eliminare rapidamente rifiuti e immondizie anche dai prati. La lunghezza degli apparecchi di raccolta è regolabile in base alle esigenze, ad esempio i bracci raccoglirifiuti con una lunghezza inferiore a 500 mm sono ideali per svuotare contenitori per carta e per rifiuti.

Come scegliere gli apparecchi di raccolta giusti per ogni contenitore
Usando il braccio raccoglirifiuti giusto per ogni contenitore lo svolgimento del lavoro diventa ancora più preciso. Bidoni di diverse dimensioni con ruote o contenitori per la raccolta e la separazione di materiali riciclabili sono una buona opzione. In questo modo è possibile separare i rifiuti già mentre vengono raccolti. Se i rifiuti devono essere stoccati per lungo tempo, i container con serratura rappresentano una buona soluzione. È importante tenere in considerazione anche l'altezza di riempimento dei contenitori: un'apertura troppo alta può essere d'ostacolo quanto contenitori troppo bassi. Nel nostro sito web sono disponibili sia bidoni dei rifiuti che sacchi per rifiuti, oltre a bracci raccoglirifiuti e apparecchi di raccolta di qualità. Cercali nel nostro assortimento!

Bracci raccoglirifiuti, apparecchi di raccolta

Con pinze e apparecchi di raccolta, i rifiuti non hanno più scampo. L'utilizzo di pinza raccoglirifiuti e punzone consente di non chinarsi, non toccare con mano e non sentire da vicino odori sgradevoli.
Sono stati trovati 5 articoli
| | |
Pinza raccoglitrice
lunghezza 92 cm
Netto 64,80
Pinza raccoglitrice
punteruolo raccoglirifiuti
Netto 32,75
Pinza raccoglitrice
pinza corta, con estremità antiscivolo in gomma
Netto 70,50
Pinza raccoglitrice
pinza con punte in acciaio
Netto a partire da 70,30
Pinza raccoglitrice
pinza con estremità antiscivolo in gomma
Netto a partire da 68,50
Sono stati trovati 5 articoli
Confronta articoli