Marchio
Altezza [mm]
100
100
2350
2350
-
Per capacità sacco

Supporti per sacchi rifiuti

Hai bisogno di una maggiore pulizia? Utilizza i porta-sacchi e i supporti per sacchi rifiuti! Ecco come funziona la separazione dei rifiuti.

Nella categoria Supporti per sacchi rifiuti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, VAR, EUROKRAFTbasic, Hailo, Rubbermaid, Kongamek.

I più venduti
Numero articolo: 60
Visualizzazione:

Supporti per sacchi e porta-sacchi per rifiuti: l'alternativa flessibile e pulita al contenitore per rifiuti



Solo un'azienda pulita è un'azienda che funziona bene. Ecco perché abbiamo in offerta numerosi cestini per rifiuti per ogni area aziendale. Ovunque si vogliano raccogliere i rifiuti in modo da risparmiare spazio, si utilizzano i supporti per sacchi e i porta-sacchi per rifiuti. Questi sono focalizzati sulla loro funzione essenziale – un alto volume di raccolta e uno smaltimento sicuro.



Quali sono i vantaggi di un porta-sacchi per rifiuti?



I supporti per sacchi dei rifiuti hanno un compito chiaro: forniscono un modo pulito e conveniente per trasportare i rifiuti nell'apposito sacco rifiuti. Né più né meno. Dato che il sacco per rifiuti non è limitato da un coperchio di metallo o di plastica, può essere riempito più di quanto non si possa riempire un contenitore per rifiuti classico.



Invece di rimuovere goffamente il sacco dei rifiuti pieno dal supporto con il rischio di strapparlo, con un supporto per sacchi dei rifiuti puoi liberarlo senza sforzo dal supporto in tensione e rimuoverlo dal lato. In caso di emergenza, basta sollevare il supporto sopra il sacco.



Grazie a questa efficiente combinazione di supporti, il porta-sacchi per rifiuti richiede meno spazio sul pavimento di un contenitore per rifiuti o di un cestino per la carta con una capacità paragonabile. Questo è particolarmente vantaggioso nelle aree con un'elevata capacità di rifiuti e uno spazio limitato – per esempio nelle cucine del settore gastronomico.



Allo stesso tempo, questo design assicura un peso inferiore – e questo è il motivo per cui molti porta-sacchi possono essere facilmente spostati su ruote. Questo li rende ideali per l'uso nella cura e nella pulizia degli interni.



A cosa fare attenzione nell'acquisto di un supporto per sacchi dei rifiuti?



La nostra gamma di soluzioni per i rifiuti è classificata in base alle esigenze di budget e alla capacità di raccolta. Le soluzioni di base con un volume standard fino a 120 litri di rifiuti sono adatte ai punti di raccolta con un volume di rifiuti nella media e un ritmo di riempimento ridotto.



In cucina o in aree simili, dove i porta-sacchi per rifiuti si riempiono rapidamente di rifiuti pesanti e si sostituisce frequentemente il sacco, dovresti optare per un supporto per sacchi rifiuti particolarmente robusto con un volume massimo adeguato.



È anche importante il tipo di rifiuti da raccogliere. Per la separazione dei materiali riciclabili, opta per i porta-sacchi per rifiuti con supporti doppi o tripli codificati per colore. Per i rifiuti di grande volume, avrai bisogno di varianti con un'apertura di riempimento extra-large.



Fondamentalmente, il consiglio è: il supporto per sacchi rifiuti si adatta al volume dei tuoi rifiuti – non il contrario. Se desideri assistenza nella scelta del tuo prodotto, contattaci!