Back to Business / Infoportal

BACK TO BUSINESS

FASE 2 RIAPERTURA
TUTTO
QUELLO CHE DEVI SAPERE ADESSO  SU COME ORGANIZZARE LA TUA ATTIVITÁ AZIENDALE

Dopo settimane di lockdown, le aziende e i negozi riapriranno gradatamente. Tra politici e scienziati non c’è una risposta unanime su quanto a lungo si dovrà fare i conti con le conseguenze del coronavirus. Per te quale imprenditore, tuttavia, una cosa è certa: l’attività aziendale deve andare avanti!

INSIEME PRONTI PER RIPARTIRE E FORTI CONTRO IL CORONA VIRUS!

Noi di KAISER+KRAFT siamo a tua disposizione per  aiutare te e il tuo team a riaprire   in modo sicuro e soprattutto a continuare a lavorare nei prossimi mesi  secondo le nuove direttive  Troverai informazioni aggiornate e raccomandazioni sulla SARS-CoV-2, nonché direttive del nuovo decreto  per proteggere efficacemente te stesso, i tuoi collaboratori e i tuoi clienti.

Abbiamo riassunto le misure più importanti che dovrai adottare   per lavorare secondo tutti gli standard igienici richiesti. Tutte le informazioni con una pratica check list sono disponibili per il download in ogni sezione

ABBIAMO TUTTO QUELLO CHE VI SERVE IN QUESTO MOMENTO

INFORMAZIONI UTILI SU COME AFFRONTARE LA SARS-CoV-2

Programma di prevenzione da stampare

Per l’uso quotidiano a casa, nell’ufficio di casa, in produzione o in ufficio sul posto conta ancora: Per favore, continuate a pensare e ad agire con lungimiranza. 

Siamo lieti di rendere tutto questo più facile per voi con il nostro “programma di prevenzione” per la stampa: I 10 consigli più importanti per l’igiene. Questi aiutano a ridurre i rischi nella vita di tutti i giorni a un buon livello.

TUTTO CIÒ CHE RIGUARDA LA PULIZIA, LA PULIZIA & CO.

Motivate i vostri dipendenti a rispettare le norme igieniche

Molti consigli e regole utili per mantenere la salute generale vengono rapidamente dimenticati non appena le solite ondate di raffreddori e influenza si placano. Ma ora più che mai è importante garantire una buona igiene in azienda durante tutto l’anno.

Qui abbiamo compilato un elenco delle norme igieniche che devono essere rispettate nelle aziende per fornire la migliore protezione possibile ai clienti, ai dipendenti e a se stessi.

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)

GRAZIE! #STAYHEALTHY

È giunto il momento di dire GRAZIE a tutti i nostri collaboratori KAISER+KRAFT in 18 paesi: per il vostro impegno e il vostro sostegno. Grazie per aver dato il meglio di sé per la nostra azienda e per i nostri clienti ogni giorno. Tu ci sei quando abbiamo bisogno di te e tieni il sorriso sulle labbra. Afferrate e fate tutto il possibile per le persone che hanno bisogno di noi ora.

Se avete ulteriori domande, contattateci gratuitamente al numero 0800 531 49 49. Oppure inviaci una e-mail a service@kaiserkraft.it.