Missione Pulito Perfetto

Missione: pulito perfetto!

Se vuoi salvare il mondo, è meglio non cominciare da te stesso. Sembra un paradosso? Niente affatto. La sostenibilità comincia da tutti.
Da alcuni anni questo tema non riguarda più l’atteggiamento personale di poche persone interessate. La sostenibilità è arrivata nel cuore della società e quindi anche nel cuore delle aziende di questo mondo. E noi siamo una di loro, proprio come Rubbermaid.

Partner solidi per un mondo pulito.

Il futuro del nostro pianeta dipende dall’uso responsabile delle risorse. Questo vale sia per l’ambiente privato che per quello professionale. Soprattutto le grandi organizzazioni possono ora esercitare una grande influenza e dare il buon esempio. Ad esempio, per la nostra gamma, siamo costantemente alla ricerca di prodotti sempre più ecologici, ci sforziamo di ridurre l’impatto negativo sull’ambiente di fattori interni ed esterni e di creare standard migliori e quindi più ecologici per il nostro settore. Ci impegniamo inoltre a garantire che anche i dipendenti, i partner commerciali e i fornitori facciano il meglio e diano il buon esempio.

 

Il risultato tangibile di questo impegno è la nostra collaborazione con Rubbermaid: un partner attivo nel riciclaggio dei prodotti di scarto e nei sistemi di riutilizzo – e un partner solido per un mondo pulito.

 

Qui potrai scoprire una vasta gamma di prodotti ideali per la gestione dei rifiuti.

Prodotti Rubbermaid

I nostri eroi dei rifiuti aspettano solo il loro turno.

Per esperienza saprai bene quanto siano importanti per i contenitori per rifiuti la lavorazione di alta qualità e la massima praticità. Esattamente: è importante, anzi molto importante. Ecco perché i prodotti Rubbermaid della nostra gamma non solo sono resistenti e durevoli, ma offrono anche molti altri vantaggi che rendono più facile lo svuotamento e la gestione dei rifiuti.

Affinché tu e i tuoi collaboratori abbiate d’ora in poi a portata di mano tutto ciò di cui avete bisogno, ti presentiamo i nostri pezzi più forti per interni ed esterni. Esiste un contenitore giusto per ogni tipo di rifiuto – troverai sicuramente il contenitore per rifiuti o il contenitore per la raccolta differenziata Rubbermaid adatto a te.

 

Per ulteriori informazioni siamo a tua disposizione al numero +39 800 844 500. Oppure puoi scriverci una e-mail all’indirizzo service@kaiserkraft.it.

Agire insieme per raggiungere uno scopo comune

Prodotti per amare. Detto altrimenti: we love recycling too.

Per noi, il futuro dipende in gran parte da dove impieghiamo le nostre risorse, da come le consumiamo e da come ci assumiamo le nostre responsabilità. O, per dirla senza mezzi termini: non vogliamo che il domani vada buttato via per colpa nostra. Da buttar via sono solo i prodotti di scarto riciclabili – e solo direttamente nei contenitori dei rifiuti Rubbermaid.

Ecco perché, insieme a Rubbermaid, ti offriamo soluzioni progettate per durare nel tempo; prodotti che non dovrai sostituire rapidamente e che ti aiuteranno a gestire e a riciclare attivamente i tuoi rifiuti nel lungo periodo. Ma le nostre soluzioni comuni non solo producono risultati, hanno anche un impatto duraturo, aiutando le aziende a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità sociale e ambientale.

La creazione di un sistema di riciclaggio efficace significa l’implementazione di processi e di prodotti che sia uniforme nell’intera organizzazione di un’azienda. Ecco perché Rubbermaid Commercial Products ha sviluppato soluzioni di riciclaggio specializzate e altamente personalizzabili che sono efficaci in qualsiasi ambiente.
All’insegna del motto “love recycling”, quest’anno Rubbermaid sta richiamando l’attenzione in tutta Europa sulle soluzioni per il riciclaggio e il riutilizzo dei prodotti di scarto. Qui potrai trovare ulteriori informazioni sul progetto di ricerca. Leggi di più a riguardo. E acquista da noi il prodotto giusto per i rifiuti giusti.

Il video sul progetto

“Rubbermaid Love Recycling”

Nel gennaio 2020, Rubbermaid Commercial Products Europe ha lanciato il più grande progetto di ricerca sulle attuali pratiche di riciclaggio e sui possibili miglioramenti. Sulla base delle informazioni fornite da aziende di tutta Europa, Rubbermaid ha acquisito una comprensione più specifica “dal comportamento degli utenti al management buyin”.

Il risultato: una panoramica dettagliata e chiara dell’attuale status quo del riciclaggio commerciale, ora accessibile a tutti nel video.

La corretta gestione dei rifiuti in azienda

In questo modo puoi motivare i tuoi collaboratori a rendere il mondo un po’ più pulito.

I responsabili di fabbriche, officine, magazzini e uffici sanno bene che una corretta gestione dei rifiuti fornisce un importante contributo alla protezione dell’ambiente e alla tutela delle risorse. Tuttavia, molti di loro si chiedono come poter informare al meglio i propri collaboratori sulle normative vigenti in materia di rifiuti e come motivarli a rispettarle e a implementarle nel loro lavoro quotidiano.

Nella nostra pagina informativa “La corretta gestione dei rifiuti in azienda” ti forniamo molti consigli e informazioni utili su questo argomento. Tra le altre cose imparerai:

  • Come comunicare al meglio la normativa sui rifiuti
  • Come motivare i tuoi collaboratori a tenerne conto
  • Quali contenitori per rifiuti sono necessari, in quali aree dell’azienda