+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Portata
 

Ventose di sollevamento per il trasposto sicuro di carichi pesanti
La ventosa di sollevamento fa tabula rasa di molti problemi legati al trasporto. Le ventose di sollevamento rappresentano una variante pratica e di facile utilizzo del cric per macchinari. Che si tratti del trasporto di lastre di vetro o di altri oggetti pesanti con superfici lisce, con la tecnologia di sollevamento adatta caricare e scaricare risulta più facile e si risparmia tempo. Ma le ventose di sollevamento devono essere considerate veramente solo come apparecchi di sollevamento da utilizzare per sollevare. Gli oggetti vengono trasportati con i dispositivi di trasporto adatti. KAISER+KRAFT offre sistemi di trasporto per ogni esigenza. I dispositivi di trasporto e di sollevamento possono differenziarsi fra loro soprattutto per la capacità di carico. Ci sono pinze a ventosa con una portata che va da 30 kg fino a oltre 100 kg. Per ogni materiale da trasportare puoi trovare così anche l'apparecchio di sollevamento adatto. Quando si impiegano questi apparecchi gioca un ruolo importante non solo la protezione degli oggetti sollevati, ma anche la salute dei collaboratori. È chiaro che gli oggetti devono essere sollevati, ma grazie alla ventosa di sollevamento, la presa è più facile e senza bisogno di scomodi contorsionismi. Grazie al trasporto con le macchine si garantisce un lavoro migliore e meno faticoso.

Sinergia effettiva di tecnologia di sollevamento e di trasporto
Con una buona ventosa di sollevamento è possibile sollevare lavatrici, mobili, lastre di vetro e pannelli in modo sicuro. Ventose di sollevamento speciali con teste mobili sono ideali per superfici convesse come i vetri delle auto. La ventosa si attacca bene garantendo una perfetta aderenza. Però poi il trasporto di questi materiali speciali o pesanti viene effettuato con un dispositivo di trasporto mobile. KAISER+KRAFT offre dispositivi di trasporto più diversi in modo da rendere possibile la massima sinergia fra la tecnologia di sollevamento e quella di trasporto. Anche l'assortimento di pinze a ventosa dispone di molte varianti. Le ventose di sollevamento sono disponibili con una, due e tre ventose, in base al carico che devono trasportare. Anche il materiale è determinante. Le ventose in plastica spesso hanno una minore capacità di sollevamento rispetto a quelle in alluminio. Una buona alternativa alla ventosa di sollevamento è offerta dai magneti di sollevamento. Nell'assortimento di KAISER+KRAFT vengono offerti tutti i modelli.

Ventose di sollevamento

Adesso facciamo pressione, o meglio depressione. È il semplice funzionamento delle ventose di sollevamento: tra la ventosa e la superficie liscia dell'oggetto da trasportare viene creata depressione, permettendo così di sollevare e muovere facilmente carichi pesanti. Un vero aiuto per te e i tuoi collaboratori!
Sono stati trovati 11 articoli
| | |
Ventosa di sollevamento
2 teste, plastica
Iva esclusa
60,30
Ventosa di sollevamento
2 teste, alluminio
Iva esclusa
77,50
Dispositivo di trasporto
con rivestimento in gomma
Iva esclusa
281,50
Ventose di sollevamento
corpo in alluminio, portata 30 kg, utilizzo con una sola mano
Iva esclusa
a partire da 44,90
Ventose di sollevamento
portata di sicurezza 120 kg, manometro
Iva esclusa
258,50
Ventose di sollevamento
corpo in alluminio, portata 60 kg
Iva esclusa
a partire da 40,75
Ventose di sollevamento
corpo in alluminio, portata 70 kg
Iva esclusa
a partire da 56,-
Ventosa di sollevamento
corpo in plastica, portata 45 kg
Iva esclusa
a partire da 72,50
Ventose di sollevamento
corpo in alluminio, portata 60 kg, utilizzo con una sola mano
Iva esclusa
a partire da 75,70
Ventose di sollevamento
corpo in alluminio, portata 100 kg
Iva esclusa
a partire da 68,-
Ventose di sollevamento
corpo in alluminio, portata 120 kg
Iva esclusa
129,20
Sono stati trovati 11 articoli
Confronta articoli