Art.: 588519 49

Postazione per l'igiene alt. x largh. x prof. 1700 x 540 x 495 mm

Postazione per l'igiene

grigio chiaro

169,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 4-5 giorni lavorativi
Descrizione del prodotto
  • Per la pratica attuazione delle norme igieniche in magazzino, officina e fabbrica
  • Con 2 supporti per guanti monouso, mascherine ecc. e 1 ripiano per flaconi/dispenser di disinfettante
  • Gancio appendiabiti sul retro
Pratica postazione per la distribuzione di prodotti per l'igiene. 2 supporti per guanti monouso, mascherine ecc. e 1 ripiano per flaconi di disinfettante. Retro con gancio appendiabiti. Struttura in acciaio verniciato a polvere in grigio chiaro RAL 7035.
Viene consegnato in parte smontato. Montaggio semplice.
Dati tecnici
Altezza1700 mm
Larghezza540 mm
Profondità495 mm
Coloregrigio chiaro RAL 7035
Tipo di prodottopostazioni per l'igienizzazione in officina
Forniturasmontato
Peso30 kg
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.