+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Diametro
Dotazione dei pennoni per bandiere
Lunghezza di trasporto
Supporto di base
Versione con dispositivo di issaggio
 

Pennoni per issare bandiere
Un pennone per bandiere è utilizzato nei campi più disparati. Nell'ambito della configurazione di istituzioni civiche o hotel sono presenti ad esempio le bandiere statali delle città partner e della nazione d'origine oppure la bandiera civica. Anche gruppi di imprese e aziende si mostrano volentieri sulle aree di propria pertinenza e montano quindi pennoni per bandiere come punti focali per lo sguardo. Così un pennone per bandiera non è solo adatto come rappresentante e punto di riferimento per l'area, ma offre anche in fiere e manifestazioni sponsorizzate un'adeguata superficie pubblicitaria che è sfruttabile in aggiunta ad altri supporti pubblicitari. Pennone e bandiera servono come bandiera pubblicitaria oppure per issare bandiere in luoghi aperti al pubblico e in manifestazioni, consentendo di eseguire presentazioni e pubblicità in modo particolarmente efficace ed elegante.

Un pennone per bandiere di KAISER+KRAFT
I pennoni per bandiera di KAISER+KRAFT sono realizzati in materiale pregiato e robusto. L'alluminio anodizzato rende l'asta portabandiera particolarmente dura e resistente ai graffi e grazie alla superficie liscia protegge la bandiera, evitando che questa vi si logori o vi si agganci. Il pennone per bandiera in alluminio si è perciò già affermato in modo convincente per installazioni fisse in esterni. Ordinando un pennone da KAISER+KRAFT vengono forniti anche gli accessori necessari. Accessori di base come un sacchetto di zavorra della bandiera, un dispositivo d'issaggio con guidacavo nascosto per proteggere la bandiera dal furto o un supporto di base con elemento di centraggio sono generalmente compresi nell'asta portabandiera fornita da KAISER+KRAFT. Naturalmente, il pennone per bandiera è fornito anche con stabilizzatore, perché solo uno stabilizzatore può assicurare che la raffigurazione sulla bandiera rimanga sempre visibile. Scegli un pennone con manovella o con serratura a cilindro per proteggerlo al meglio. Per esigenze particolari relative a colore, peso, dimensioni e forma che non siano soddisfatte dagli articoli in offerta, è possibile rivolgersi al nostro servizio di assistenza. Che si tratti di un pennone mobile o di un'asta portabandiera fissa ancorata in uno spazio interno, KAISER+KRAFT cerca di soddisfare tutte le richieste e si sforza di trovare tutte le possibili soluzioni adatte.

Pennoni per bandiere

Bandiere di città, bandiere aziendali o bandiere di tifosi: chi ha qualcosa da dire, sceglie le bandiere. E per permettere a clienti, visitatori e sostenitori di riconoscerti già da lontano, scegli i giusti pennoni per bandiere. I nostri, ad esempio, sono in alluminio anodizzato e resistenti agli agenti atmosferici: il supporto perfetto per bandiere di tutti i tipi.
Sono stati trovati 8 articoli
| | |
Iva esclusa
a partire da 1.265,-
Iva esclusa
a partire da 1.450,-
Mannus - Pennone per bandiere in alluminio PIRAT
con braccio, per un trasporto ottimale
Iva esclusa
a partire da 479,-
Mannus - Pennone per bandiere in alluminio PIRAT
senza braccio, per un trasporto ottimale
Iva esclusa
a partire da 351,-
Iva esclusa
a partire da 774,-
Iva esclusa
a partire da 580,-
Iva esclusa
a partire da 408,50
Iva esclusa
a partire da 523,-
Sono stati trovati 8 articoli
Confronta articoli