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Scambio di dati elettronico (EDI) - Integrazione

Grazie ad anni di esperienza nello scambio elettronico di documenti commerciali (EDI) con i nostri clienti come per es. ordini, conferme d'ordine, avvisi di fornitura e fatture, siamo diventati esperti in questo settore. Abbiamo creato a questo scopo interfacce standardizzate. Particolarmente per i clienti con un grande volume di ordinazioni, essere connessi al nostro sistema di gestione delle merci significa risparmiare tempo prezioso e costi. Una riproduzione trasparente e completamente elettronica dei processi commerciali è il punto cardine di tutte le attività.
 
Abbiamo già collegato con ottimi risultati sia numerosi sistemi e-procurement dei nostri clienti che varie piazze del mercato, ampliando costantemente la nostra competenza in questo settore.

 

I vantaggi di un'integrazione riuscita:


• Riduzione dei tempi di esecuzione e di conseguenza riduzione dei costi
• Non ci sono doppi conteggi
• Rilevamento automatico dei dati dal vostro sistema di gestione delle merci
• Accelerazione dei tempi di esecuzione dell'ordine
• Utilizzo delle potenzialità di automatizzazione nei processi logistici
• Miglioramento e standardizzazione dello scambio di informazioni


Protocolli di comunicazione supportati + standard di transazione:

» FTP
» OFTP
» SFTP
» HTTPS
» X.400
» altri su richiesta


Supportiamo i formati dei dati per i tipi di messaggio EDIFACT / EANCOM e XML, come:

» OpenTrans / ORDER e INVOICE
» XCBL 3.0 / ORDER e INVOICE
» CXML / ORDER e INVOICE
» formati SAP IDOC basati su XML:


• ORDERS01
• ORDERS02
• ORDERS03
• ORDERS05
• ORDERS
• ORDRSP
• DESADV
• INVOIC

Oltre ai formati menzionati sopra sono possibili anche i formati di dati personalizzati dei clienti. Contattateci, i nostri esperti dei team e-commerce/e-procurement hanno sicuramente una soluzione adatta alle vostre esigenze. Vai ai contatti.

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