Marchio
Altezza [mm]
500
500
1806
1806
-
Larghezza [mm]
360
360
810
810
-

Carrelli di servizio

Ecco i nostri tuttofare: i carrelli di servizio sono un'''officina'' su ruote. Arrivano dappertutto, sono maneggevoli, leggeri, duraturi, robusti, offrono molto spazio e un'ampia superficie. E grazie ai numerosi strumenti puoi attrezzarli nel migliore dei modi. Stile e qualità per la tua nuova officina.

Nella categoria Carrelli di servizio offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, Kongamek, HelgeNyberg, QUIPO, Knuerr, EUROKRAFTbasic, Gmoehling, PRESTAR, Rubbermaid, TRUSCO, ZARGES, RAU.

I più venduti
Numero articolo: 304
Visualizzazione:

I tuoi nuovi tuttofare: i carrelli di servizio



Nell'ambito dei dispositivi di trasporto e carrelli, i carrelli di servizio sono dispositivi multifunzione. Utilizzati come banco da lavoro mobile, ad esempio, sono indispensabili in molti settori del montaggio, in quanto possono essere spostati con facilità e rapidamente da una postazione di lavoro all'altra, e offrono spazio e aree di stoccaggio sicure per molti materiali e dispositivi necessari. Nella migliore delle applicazioni, i carrelli di servizio vanno a completare i tavoli da lavoro fissi. In alcune aziende, tuttavia, non si progettano più postazioni di lavoro fisse, proprio perché in questo modo il raggio d'azione è limitato, e al loro posto, ci si affida ai carrelli di servizio e ai carrelli da trasporto per l'impiego mobile. In questi casi, converrà puntare sui carrelli di servizio con telai abbassabili, che offrono esattamente la stessa comodità di un banco da lavoro fisso.



Quale attrezzatura esiste per i nostri carrelli di servizio?



In quanto ad attrezzatura ed accessori per carrelli di servizio, con noi hai semplicemente l'imbarazzo della scelta, o meglio l'opportunità di scegliere tra svariate opzioni senza alcun imbarazzo. Tutti i modelli sono principalmente realizzati in materiali durevoli e robusti, come lamiera d'acciaio, pannelli in multiplex e plastiche, e la mobilità è assicurata da ruote sterzanti in gomma piena con sistemi di arresto. Oltre all'assortimento di semplici carrelli di servizio, per il montaggio sono disponibili anche svariate opzioni aggiuntive:



  1. Ripiani a vasca a tenuta di liquidi e ripiani con superfici antiscivolo consentono di lavorare in ambienti sicuri e puliti.

  2. Secondo le esigenze, sono disponibili carrelli di servizio con contenitori per armadio e cassetti, come anche elementi con serratura per la conservazione sicura di utensili e dispositivi.

  3. Per la dotazione di articoli di minuteria una soluzione intelligente è fornita da carrelli con cassettine integrate.

  4. Cavi, utensili e altri materiali di lavoro trovano il loro posto sui pannelli modulari forati.

  5. Per garantire un lavoro ergonomico, ci sono anche carrelli di servizio con piani di lavoro regolabili in altezza. In questo modo è possibile regolare perfettamente e con facilità l'altezza di lavoro per ogni singola esigenza.

  6. La portata dei carrelli di servizio arriva fino a 500 kg.


Con questa gamma, ti offriamo potenti carrelli di servizio di altissima qualità per ogni campo di impiego nella tua azienda. E allora, tu quale scegli?



Possono interessarti anche questi prodotti:



Bilance per pacchi | Cinghie | Stuoie in gomma | Carrelli elevatori manuali | Stuoie ESD | Cassetta di pronto soccorso | Ventilatori LISTA | Pannelli modulari forati QUIPO