+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Portata
Pressione
 

Idropulitrici

Alta pressione contro lo sporco! Le idropulitrici eliminano anche la più piccola traccia di sporco: che sia sul pavimento, negli angoli o nelle fessure, su macchinari o su componenti, grazie alle speciali bocchette lo sporco sparisce in un istante.
Sono stati trovati 9 articoli
| | |
Iva esclusa
729,-
Iva esclusa
799,-
Iva esclusa
2.590,-
Iva esclusa
499,-
Iva esclusa
3.790,-
Iva esclusa
3.850,-
Kaercher - Pulitore a vapore SG 4/4 *EU
lungh. x largh. x alt. 475 x 320 x 275 mm
Iva esclusa
1.375,-
Iva esclusa
1.245,-
Iva esclusa
1.395,-
Sono stati trovati 9 articoli
Idropulitrici
Le idropulitrici sono molto potenti. Nel campo degli apparecchi per la pulizia professionale è disponibile una serie di prodotti ad alte prestazioni. Le idropulitrici servono in molti campi aziendali principalmente come pulitrici per pavimenti. I campi d'impiego sono comunque molteplici e i singoli apparecchi sono destinati in modo preciso a determinate esigenze grazie a caratteristiche diverse. Per una buona prestazione di pulizia la pressione dell'acqua rappresenta una componente decisiva. Perciò si distinguono pulitrici ad alta pressione per impiego professionale e saltuario. Per lavori di pulizia saltuaria in ambiti diversi, Kärcher mette a disposizione un apparecchio ideale con una pulitrice ad alta pressione regolabile, grazie a cui si evitano danni alle superfici più delicate. Raccordi per tubi flessibili da giardino in commercio consentono un impiego flessibile delle pulitrici ad alta pressione quasi in ogni luogo. Per lavori di pulizia regolari in ambito professionale sono disponibili pulitrici ad alta resistenza con una potenza che raggiunge 200 bar di pressione. Questi apparecchi professionali consentono la pulizia senza problemi di ogni macchina, componente, superficie di lavoro e pavimento. Sistemi con fresa per sporco sciolgono anche la sporcizia più ostinata in campo industriale. Pulitrici ad alta pressione con acqua calda riscaldano inoltre l'acqua mediante bruciatore diesel e dispongono di un grande serbatoio per detergente. Queste pulitrici ad alta pressione sono anche utilizzate spesso nel campo del lavaggio dei camion. Ulteriori caratteristiche della dotazione degli apparecchi sono, tra l'altro, degli ugelli speciali con diverse regolazioni dell'angolazione e sistemi anti-torsione.

Lavorare in modo ergonomico e senza affaticarsi con Easy-Press
Un grande vantaggio degli apparecchi di pulizia professionale è la dotazione di un sistema Easy-Press. Le pistole speciali limitano la comparsa di affaticamento durante l'uso prolungato e permettono di lavorare in modo ergonomico con poca fatica. Inoltre, gli apparecchi di pulizia offrono anche una serie di regolazioni utili possibili, che variano secondo il modello. Tramite diversi fornitori, KAISER+KRAFT offre apparecchi di pulizia professionali di altissima qualità per la tua impresa.
Confronta articoli