+39 800 844 500 
Privati Aziende
Visualizza la pagina con tutti gli articoli Visualizza la pagina del catalogo (PDF) Stampa la pagina

SHG – Paraspigolo Knuffi®

tipo A+, pezzo da 500 mm

SHG
  • In PU espanso riciclabile
  • Adatti per l'impiego interno ed esterno
  • Durevole colorazione segnaletica, resistente all'abrasione
  • Da accorciare su misura in base alla lunghezza desiderata
  • Flessibili e antinvecchiamento
  • Resistenza alle fiamme collaudata secondo DIN EN 13501-1 classe E-d2
  • Resistenti a temperature da –40 °C a +100 °C
  • Potente collante acrilico, resistente alla luce e all'invecchiamento
I profili segnaletici e di protezione Knuffi® sono in grado di assorbire forti urti e segnalano punti pericolosi.
Grazie alla loro colorazione conforme a ASR A1.3, i profili segnalano potenziali punti pericolosi come spigoli, sporgenze, ostacoli. In caso d'urto, riducono il rischio di lesione o danneggiamento.
I profili possono essere applicati quasi ovunque, ad esempio lungo le vie di trasporto all'interno dell'azienda, a macchinari e veicoli oppure a pareti, passaggi e porte, sia interni che esterni.
La particolare tecnica di produzione di questi profili li rende molto flessibili e protegge inoltre la colorazione segnaletica dall'usura.

Paraspigoli.
SHG – Paraspigolo Knuffi®, tipo A+, pezzo da 500 mm
Prezzo / pezzo (Iva esclusa)
a partire da 84,90
Quantità:
{"articleNo":"M1035177","name":"SHG – Paraspigolo Knuffi® tipo A+, pezzo da 500 mm","baseProduct":"","productUrl":"/p/M1035177/","imageUrl":"/Sbarramenti_e_marcature/Profili_parabordi/Paraspigolo_Knuffi®_pdpsmall--AA00116247II-01.jpg"}
Servizio clienti
Servizio clienti +39 800 844 500
2 di 2 articoli soddisfano i criteri di selezione:
  • Visualizzazione:
N. articolo / Descrizione dell'articolo Tempo di consegna: Quantità: Prezzo / pezzo
nero / fluorescente, con guida di montaggio
Articolo:  116245 49
SHG – Paraspigolo Knuffi®, tipo A+, pezzo da 500 mm, nero / fluorescente, con guida di montaggio
Disponibile in 2 settimane
pz.
Iva esclusa 89,90
{"articleNo":"116245","name":"SHG – Paraspigolo Knuffi® tipo A+, pezzo da 500 mm","baseProduct":"M1035177","productUrl":"/p/M1035177/","imageUrl":"/Sbarramenti_e_marcature/Profili_parabordi/Paraspigolo_Knuffi®_pdpsmall--AA00116245II-01.jpg"}
Caratteristiche dell'articolo:
Colore: nero , fluorescente
{"features":[{"name":"Colore","normalizedName":"","value":"nero fluorescente","formattedValue":"nero fluorescente"}]}
nero / giallo, con guida di montaggio
Articolo:  116247 49
SHG – Paraspigolo Knuffi®, tipo A+, pezzo da 500 mm, nero / giallo, con guida di montaggio
Disponibile in 2 settimane
pz.
Iva esclusa 84,90
{"articleNo":"116247","name":"SHG – Paraspigolo Knuffi® tipo A+, pezzo da 500 mm","baseProduct":"M1035177","productUrl":"/p/M1035177/","imageUrl":"/Sbarramenti_e_marcature/Profili_parabordi/Paraspigolo_Knuffi®_pdpsmall--AA00116247II-01.jpg"}
Caratteristiche dell'articolo:
Colore: nero , giallo
{"features":[{"name":"Colore","normalizedName":"","value":"nero giallo","formattedValue":"nero giallo"}]}

Dati tecnici

Profilo paraspigoli
Sezione tre quarti di cerchio
Materiale PU espanso
Tipo di fissaggio con guida di montaggio
Lunghezza 500 mm
Larghezza 60 mm
Altezza 85 mm
Resistenza alle temperature da –40 °C fino a +100 °C
Luogo d'impiego per interni ed esterni
Fornitura montato
Peso 0,8 kg

Di seguito alcuni articoli che potrebbero interessarla

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli