+39 800 844 500 

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Larghezza
Materiale
Portata
Portata ripiani
 

Rastrelliere per lamiere e pannelli per dimensioni particolari
Le rastrelliere per lamiere e pannelli aiutano a immagazzinare oggetti di grandi dimensioni. Molte ditte che usano un magazzino o un'officina hanno bisogno di diversi tipi di armadi, scaffali e piani d'appoggio. Una variante speciale per i piani d'appoggio sono le rastrelliere per lamiere e pannelli. Questi scaffali consentono di appoggiare e conservare in modo sicuro pannelli grandi e piccoli. Non è importante il materiale che costituisce i pannelli. Le rastrelliere per lamiere e pannelli offrono spazio per pannelli in legno, plastica e metallo. Grazie al magazzinaggio ottimale dei pannelli, questi sono conservati preservati da danni e ben visibili. Se necessario, in ogni momento è possibile accedere ai pannelli, che possono essere estratti singolarmente dai contenitori magazzino. Oltre a garantire la visione d'insieme, le rastrelliere per lamiere e pannelli hanno un altro vantaggio: i pannelli sono conservati in poco spazio, perciò anche in magazzini piccoli è possibile il magazzinaggio con portapannelli.

Pratiche rastrelliere per ritagli di materiale e per lamiere e pannelli per un magazzinaggio professionale
Il nostro sito web offre diversi tipi di rastrelliere per lamiere e pannelli. Questi scaffali professionali ottimizzano il magazzinaggio di pannelli di grande formato in legno, plastica e metallo. Grazie alla buona lavorazione e ai materiali robusti, gli scaffali sono molto stabili e durevoli. Un rullo girevole in acciaio agevola le operazioni di carico e scarico dei pannelli. Staffe divisorie inseribili sono di aiuto per il magazzinaggio funzionale. Oltre al magazzinaggio su rastrelliere per lamiere e pannelli, per lamiere in formati standard è disponibile la conservazione in posizione verticale in contenitori per lamiera. Anche in questo caso il magazzinaggio dei pannelli garantisce una vista d'insieme, occupa poco spazio e, grazie al rullo girevole in acciaio, poco faticoso da eseguire. Per i pannelli più piccoli è conveniente usare rastrelliere speciali, cioè le rastrelliere per ritagli di materiale, che permettono il magazzinaggio di pannelli grandi e piccoli. Dal taglio dei pannelli avanzano per lo più ritagli, che sono conservabili in modo funzionale con l'ausilio degli scaffali.

Rastrelliere per lamiere e pannelli

Per fortuna che esistono i portapannelli statici e le rastrelliere per lamiere e pannelli, altrimenti dovresti appoggiare lamiere, pannelli in legno e in plastica alla parete. Non ci sembra una buona soluzione… Le nostre rastrelliere per lamiere e pannelli e i nostri portapannelli con staffe divisorie inseribili, guide per pannelli o rullini di scorrimento sono una valida alternativa. Scegli il modello adatto alle tue esigenze!
Sono stati trovati 8 articoli
| | |
EUROKRAFT - Rastrelliera per lamiere e pannelli, zincata
lungh. x largh. x alt. 2030 x 560 x 1000 mm
Netto
1.045,-
Saldi
EUROKRAFT - Rastrelliere per ritagli di materiale, 5 scomparti
lungh. x largh. x alt. 1600 x 480 x 1000 mm
Netto
449,50 €
429,-
EUROKRAFT - Rastrelliera per lamiere e pannelli, zincata
lungh. x largh. x alt. 2030 x 800 x 1000 mm, 9 scomparti
Netto
1.270,-
EUROKRAFT - Rastrelliera per lamiere e pannelli, zincata
lungh. x largh. x alt. 2030 x 800 x 1000 mm, 6 scomparti
Netto
1.150,-
EUROKRAFT - Contenitore per lamiere
alt. x lungh. x largh. 1250 x 1100 x 2000 mm
Netto
768,-
EUROKRAFT - Contenitore per lamiere
alt. x lungh. x largh. 1500 x 1100 x 2500 mm
Netto
1.370,-
EUROKRAFT - Contenitore per lamiere
alt. x lungh. x largh. 1750 x 1100 x 3000 mm
Netto
1.710,-
EUROKRAFT - Portapannelli senza staffa
con rullini di scorrimento
Netto
a partire da 345,-
Sono stati trovati 8 articoli
Confronta articoli