+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Colore
Impiego
Materiale
Portata ripiani
 

Scaffali nel sistema modulare
Gli scaffali nel sistema modulare rappresentano un'opzione comoda per allestire il magazzinaggio di beni e oggetti per l'ufficio. Gli scaffali con autoassemblaggio permettono anche un'applicazione perfettamente adattata alle esigenze individuali e alle condizioni dell'ambiente. Gli scaffali a innesto sono un'ottima scelta grazie a un montaggio particolarmente rapido e tuttavia stabile. I singoli elementi di giunzione per scaffali, i componenti del sistema e le parti dello scaffale a innesto per il montaggio base possono essere acquistati già in imballi di piccole dimensioni oppure come singoli articoli. In questo modo gli scaffali nel sistema modulare sono molto efficienti e consentono una configurazione variabile anche al momento dell'acquisto. Nelle guide forate è possibile spostare i ripiani più in alto o in basso in ogni momento. Gli scaffali nel sistema modulare possono perciò essere regolati in base a nuove esigenze anche per un diverso utilizzo dello scaffale. Invece dell'acquisto di un nuovo scaffale sono sufficienti solo alcune maniglie. I ripiani si possono anche ordinare successivamente o è possibile inserire un'ulteriore guida forata come elemento di ampliamento, in modo da realizzare facilmente sia ampliamenti sia riduzioni degli scaffali. Come scaffali a muro sono in particolare gli scaffali in acciaio a garantire una buona stabilità e una portata ripiani massima elevata. Eventualmente, un rivestimento plastificato offre una protezione aggiuntiva e un miglioramento estetico.

Sistemi pratici per un comodo autoassemblaggio
Poiché gli scaffali nel sistema modulare con autoassemblaggio possono essere montati trasversalmente sopra diversi sistemi, occorre scegliere con particolare attenzione singoli elementi distintivi come il modello delle guide, i profili del basamento e le traverse del pannello del ripiano. Utilizzando ripiani di legno o truciolato, si può ottenere all'occorrenza molto facilmente una riduzione della larghezza dei ripiani. Per l'officina come per l'allestimento per ufficio gli scaffali nel sistema modulare sono una grande comodità per gestire al meglio i cambi di arredamento frequenti. Cerca i tuoi scaffali KAISER-KRAFT con tutta facilità sul sito web.

Scaffali del sistema modulare

Spazio per ogni cosa: gli scaffali modulari sono la soluzione ideale se devi adeguare i tuoi scaffali in modo versatile a nuove esigenze o a diverse situazioni. Puoi montarli, smontarli, ampliarli, aumentare la portata dei ripiani, migliorare la protezione... Crea il tuo scaffale perfetto con i nostri scaffali modulari!
Sono stati trovati 17 articoli
| | |
Iva esclusa
a partire da 219,50
Iva esclusa
a partire da 393,-
Iva esclusa
a partire da 78,30
Iva esclusa
a partire da 50,70
Profilato angolare d'acciaio per sistema modulare
38 x 38 x 1,7 mm, lunghezza 2,5 m
Iva esclusa
a partire da 99,90
Iva esclusa
a partire da 116,80
Iva esclusa
a partire da 104,-
Iva esclusa
a partire da 104,-
Iva esclusa
a partire da 94,40
Iva esclusa
a partire da 129,40
Iva esclusa
a partire da 129,40
Iva esclusa
a partire da 112,40
Iva esclusa
a partire da 29,25
Iva esclusa
5,35
Scaffali a muro con montanti forati
in acciaio, con verniciatura plastica
Iva esclusa
a partire da 5,25
Ripiano per scaffali a muro
in lamiera d'acciaio, con verniciatura plastica
Iva esclusa
a partire da 27,85
Elemento per scaffale a innesto combinato
elementi di giunzione, grigio ghiaia RAL 7032
Iva esclusa
16,10
Sono stati trovati 17 articoli
Confronta articoli