+39 800 844 500 

Scrivania con regolazione elettrica dell'altezza Upliner 2.0

UPLINER – La scrivania

Chi ha lavorato una volta a una scrivania regolabile in altezza come UPLINER, non vorrà più tornare indietro. Grazie alla loro linea moderna, i modelli UPLINER sono perfetti per lavorare in modo dinamico: oltre alla possibilità di regolare l'altezza con precisione, questa scrivania consente di lavorare in piedi e da seduti e di cambiare posizione a piacere anche durante il lavoro. Già dopo poco tempo l'“effetto UPLINER” si farà notare: ti sentirai riposato, meno affaticato. La linea classica ed elegante di questa scrivania dimostra che ergonomia e design possono coesistere armoniosamente in un unico elemento. Scopri quanta differenza può fare UPLINER durante il tuo lavoro.

Salute

Nuovi standard per un lavoro sano

Perché scegliere una scrivania ergonomica? Perché grazie alla possibilità di lavorare sia in piedi che da seduti, puoi prenderti cura della tua schiena, della tua muscolatura e delle tue articolazioni. UPLINER aiuta ad alleviare i dolori acuti e i classici problemi da ufficio, come il mal di schiena e le malattie cardiovascolari. Un movimento regolare durante il lavoro migliora la postura, stimola la circolazione e aumenta il consumo di calorie. Senza dolori e con una postura corretta è possibile concentrarsi meglio! Inoltre questo tipo di scrivania è vantaggiosa anche per le aziende, infatti quando i collaboratori stanno bene, sono anche più soddisfatti ed efficienti.

Funzioni

La funzionalità incontra il design

La tua scrivania è il tuo assistente sul posto di lavoro. Una funzionalità perfetta è un “must” e un design elegante è un extra piacevole: grazie alla sua lavorazione di alta qualità e alla sua linea classica ed essenziale, UPLINER ti consente di non dover rinunciare a nessuno dei due. Ma come funziona UPLINER e in quali versioni è disponibile?

La caratteristica comune a tutte le versioni è il principio di funzionamento: l'altezza del piano è regolabile in modo rapido e continuo (manualmente tramite manovella oppure elettricamente grazie ai motori integrati, a seconda del modello), per permetterti di lavorare comodamente sia in piedi che da seduto.

 

Inoltre tutte le scrivanie UPLINER sono realizzate in materiali robusti e hanno una struttura resistente. Grazie al telaio e al basamento in acciaio, la portata raggiunge i 150 kg. La velocità di sollevamento dei modelli elettrici è tra i 29 mm/s e i 40 mm/s. La funzione di avviamento/arresto progressivo del motore garantisce una regolazione dell'altezza senza sbalzi e ha un effetto antiusura.

Puoi scegliere la forma, rettangolare, rotonda o come scrivania ad angolo, le dimensioni e il colore adatti al tuo ufficio. Il piano del tavolo è disponibile nei colori simil-faggio e grigio chiaro, tonalità piacevoli che trasmettono una sensazione di tranquillità.
 

Upliner 2.0

La nuova generazione: UPLINER 2.0

UPLINER 2.0 è l'evoluzione di UPLINER regolabile elettricamente ed è dotata di numerosi extra che ne rendono l'impiego ancora più comodo. Alla regolazione elettrica dell'altezza è stata aggiunta la funzione Memory: quattro tasti di memoria permettono di memorizzare quattro diverse altezze e di modificarle a piacimento. Potrai così regolare l'altezza della tua scrivania con un solo pulsante! Inoltre la versione 2.0 dispone di una protezione anticollisione che arresta automaticamente il movimento se il piano della scrivania incontra un ostacolo.

 

La canalina passacavo integrata di serie è ripiegabile e conferisce alla postazione di lavoro un aspetto sempre ordinato. I colori sono molto vari: il piano è disponibile in simil-acero, simil-noce o bianco.

Certificazione FSC


Materie prime certificate per un acquisto responsabile

FSC Logo

Funzionalità, qualità e design sono le caratteristiche più importanti dei mobili per ufficio, ma anche la provenienza delle materie prime utilizzate è fondamentale. I modelli UPLINER fanno parte dei nostri mobili per ufficio con certificazione FSC: questo significa che il legno impiegato proviene da silvicoltura sostenibile.

 

Con l'acquisto di prodotti con certificazione FSC ti schieri a favore di una gestione responsabile delle foreste.

 

Trova subito la tua UPLINER o UPLINER 2.0! E se cerchi dei mobili da abbinare, dai un'occhiata alla serie VARIETY. Naturalmente il nostro assortimento comprende anche altre scrivanie per lavorare in piedi.

 

Ti servono altri servizi? Il nostro personale qualificato ed esperto è volentieri a tua disposizione.