+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Profondità sedile
Materiale sedile e schienale
Lunghezza
Larghezza piano
Colore sedile e schienale
Colore
Altezza tavolo
Altezza sedile
 

Set di tavoli e sedie

L'uomo è un animale sociale, questo è indiscusso. Per questo rispondiamo alle sue esigenze di vicinanza e comunità con i nostri comodi set di tavoli e sedie. I tuoi collaboratori potranno incontrarsi, in ambienti interni ed esterni, per riunioni, progetti o per pranzare insieme. Scopri la tua zona relax in azienda.
Sono stati trovati 25 articoli
| | |
Sono stati trovati 25 articoli

Set di tavoli e sedie per uso esterno: oggi la pausa pranzo si fa all'aperto



Non appena lasciate alle spalle le giornate buie, ogni dipendente tende ad uscire all'aperto durante una pausa. Con i set di tavoli e sedie per uso esterno, stabili e attraenti, puoi creare dei bei punti d'incontro, amati e frequentati con piacere da tutti i dipendenti. Anche le panche inviano un messaggio implicito ai visitatori: qui tutto ruota intorno al lavoro di squadra e alla comunicazione.



In che modo i set di tavoli e sedie promuovono la comunicazione?



Nonostante la dinamicità dei reparti e dei team nelle aziende moderne, è normale che i dipendenti trascorrano pur sempre le loro pause con i colleghi più vicini. Rinnovando le aree esterne con set di tavoli e sedie per uso esterno, aumenterai le occasioni d'incontro tra i settori aziendali più diversi.



In luoghi di ritrovo così popolari col bel tempo, infatti, è molto più facile entrare in conversazione con colleghi che non si conoscono. Questo tipo di sedie e tavoli possono anche promuovere la comunicazione all'interno del team, perché danno la possibilità di allontanarsi dal solito ambiente d'ufficio e parlare di ogni genere di cose in un'atmosfera più rilassata.



Quali requisiti deve soddisfare un set di tavolo e sedie?



I set di tavoli e sedie per uso esterno dovrebbero naturalmente essere in grado di resistere ai diversi cambiamenti del tempo e a un uso quotidiano durante la bella stagione. Anche i modelli a telaio unico, costituiti da panche e tavoli, devono avere un perfetto baricentro ed essere tanto stabili da non ribaltarsi, anche se vi si siede una sola persona o se il peso non viene distribuito in modo uniforme. In caso di incertezze, è anche possibile fissare le panche al terreno.



Le versioni per gli spazi comuni soddisfano anche le più elevate esigenze di durata e facilità d'uso. Qui è importante che i dipendenti possano disporre le sedie e i tavoli a loro piacimento e, ad esempio, allestire lunghi tavoli o singoli gruppi di posti a sedere. Dal momento che i tipici set di tavoli e sedie per spazi comuni sono spesso utilizzati da dipendenti che maneggiano i materiali più disparati e sporchi, un requisito inconfutabile è che possano anche essere puliti più facilmente possibile con detergenti diversi.



Se hai bisogno di consigli su questi fattori o sull'assortimento di set di tavoli e sedie, contattaci pure personalmente.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli