+39 800 844 500 
Privati Aziende
  Stampa la pagina

Certificazioni

ISO-ZertifikatKAISER+KRAFT ha realizado un balance ambiental de acuerdo con la norma ISO 14064-1 y lo ha hecho certificar por TÜV Hessen. El balance ambiental clasifica las emisiones conforme al Protocolo de gases de efecto invernadero (GHG): KAISER+KRAFT ha creato un bilancio climatico secondo la ISO Standard 14064-1 e l'ha fatto certificare da TÜV Hessen. Il bilancio climatico classifica le emissioni secondo il Greenhouse Gas Protocol (GHG): KAISER+KRAFT ha rilevato inoltre non soltanto le emissioni autoindotte lungo la catena del valore aggiunto, bensì anche le emissioni di CO2 di fornitori di servizi esterni, come ad es. cartiere, tipografie o spedizioni. ISO 14064-certificare.

Questa certificazione conferma che il webshop di KAISER+KRAFT soddisfa diversi standard, atti a tutelare in modo completo i consumatori. Garantisce un atteggiamento serio e responsabile nei confronti della protezione dei dati e massima affidabilità di fornitura. Contiene inoltre una garanzia di rimborso in caso di perdita del valore d'acquisto, in caso di non fornitura e di non risarcimento. 

L'intento di Global Compact delle Nazioni Unite è quello di rappresentare una direttiva ben precisa per operare in modo sostenibile. KAISER+KRAFT si impegna a rispettare i dieci principi universali in fatto di diritti umani, delle norme del lavoro, della protezione ambientale, della lotta alla corruzione e a garantirne la diffusione. 

 

Per l'eccellente “Communication Design”, il rapporto di sostenibilità 2012 è stato premiato con l'ambito Red Dot Design Award, un riconoscimento riconosciuto a livello internazionale assegnato in occasione del concorso di design del Design Zentrum Nordrhein-Westfalen.

Questa certificazione garantisce con Systmantec Seal-in-Search-Technologie che puoi consultare, navigare e acquistare sul sito web di KAISER+KRAFT in tutta sicurezza. La certificazione SSL protegge i dati personali mediante una codifica SSL che trasforma automaticamente una pagina http in una pagina https.

Confronta articoli