Marchio
Lunghezza [mm]
160
160
319
319
-
Versione

Utensili stasatori

Risparmiati di ricorrere all'idraulico! I nostri utensili stasatori risolvono i problemi di otturazioni in pochissimo tempo. Senza prodotti chimici, ma con intelligenza professionale.

Nella categoria Utensili stasatori offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

I più venduti
Numero articolo: 26
Visualizzazione:

Utensili stasatori – via libera nelle tubature idriche!



Uno scarico intasato arriva sempre al momento sbagliato, soprattutto nelle aziende molto frequentate. I nostri utensili stasatori risolvono il problema senza bisogno di prodotti chimici o dell'intervento dell'idraulico. Perché di solito basta una penetrazione a spirale per avere via libera nei tubi.



Quali utensili utilizzare per pulire i tubi da sé?



Le otturazioni più tipiche del lavandino possono essere risolte allentando il sifone con un paio di pinze, mettendo un secchio sotto e liberando il tubo di scarico dai residui. Più in profondità nel tubo, tuttavia, con questi utensili a mano non hai praticamente chance. Qui, la cosa migliore è puntare sulla spirale sturatubi.



La lunga spirale con testa speciale ruota attraverso il blocco come un cavatappi abrasivo e rimuove i depositi. Per la pulizia intensiva di tubi impiegati nel settore industriale, combina la spirale con un raschiatore a catena. Questo ''trapano speciale'' libera a lungo termine soprattutto i tubi grassi o incrostati.



Che differenza c'è tra un apparecchio sturatore una spirale sturatubi?



Un apparecchio sturatore alloggia completamente una spirale sturatubi e facilita una potente propulsione come anche il posizionamento preciso della spirale sul blocco.



Normalmente, le spirali devono essere stese completamente per essere guidate nel tubo con la spinta necessaria. Questo può sporcare o danneggiare il pavimento del bagno, del lavatoio o della cucina, e rende più difficile il dosaggio della forza.



L'apparecchio sturatore può essere usato benissimo con un semplice movimento a manovella ed ecco che il tuo tubo è libero ancora prima di quanto pensassi!



Cosa devo considerare nell'acquisto di una spirale sturatubi?



La spirale sturatubi migliore è fatta di acciaio per utensili di alta qualità e ha una molla resistente. Inoltre, la testa può ospitare anche utensili speciali per una pulizia approfondita.



La flessibilità è particolarmente importante per gli utensili stasatori, poiché le spirali a volte si fanno strada attraverso le curve strette dei tubi e tuttavia non devono perdere la loro forza di avanzamento.



È possibile utilizzare un'anima interna in plastica per la maggior parte delle cause di intasamento nel settore sanitario o negli spazi comuni. Per le otturazioni pesanti, utilizza anime interne in acciaio.



Quanto è rilevante la lunghezza di una spirale sturatubi?



Più riserva c'è, meglio è? Non con una spirale sturatubi, purtroppo. Più lungo è questo utensile, più difficile è spingerlo in avanti con la giusta forza e il controllo adeguato.



Inoltre, ogni metro di acciaio superfluo rovina i tuoi pavimenti. Questo è esattamente il motivo per cui la soluzione a tamburo con un apparecchio sturatore è la scelta più sicura, indipendentemente dalla sua lunghezza.



Sei desideri informazioni anche sui nostri accessori come i cestelli porta-spirale o i raschiatori a catena, chiedi pure a noi. Saremo lieti di darti un consiglio di persona.