Art.: 682837 49

Armadietto di pronto soccorso, a norma DIN 13157 – SÖHNGEN con dotazione, alt. x largh. 420 x 490 mm

Armadietto di pronto soccorso, a norma DIN 13157 – SÖHNGEN
Testo disponibile in altre lingue

arancio segnaletico, profondità 200 mm

253,- €
Prezzo / pz. (netto)

Tempo di consegna: 4 settimane
Descrizione del prodotto
  • A norma DIN 13157
Lamiera fine di qualità, guarnizione in gomma, anta con serratura di sicurezza, vano per chiave d'emergenza sull'anta, un ripiano fisso.

Sulle etichette delle garze sterili di SÖHNGEN® è riportato il marchio CE, la data di produzione e una data di scadenza di 20 anni. Di conseguenza le garze sterili possono essere utilizzate normalmente entro il periodo di utilizzo, eliminando la necessità di costose operazioni di controllo e sostituzione.
Dati tecnici
Contenutocon contenuto
Altezza420 mm
Larghezza490 mm
Profondità200 mm
Colorearancio segnaletico
Materialelamiera fine di qualità
NormaDIN 13157
Caratteristichecon serratura
Serraturaserratura di sicurezza
Tipo di prodottoarmadietti di pronto soccorso
Fornituramontato
Peso10.903 kg
Istruzioni
Sostenibilità
Prodotto con margine di miglioramento

Questo prodotto non soddisfa ancora pienamente i nostri criteri di sostenibilità. Ciò non significa che non abbia caratteristiche sostenibili, ma che il suo punteggio complessivo è inferiore a 3. Per questo motivo non è (ancora) considerato particolarmente sostenibile. La nostra valutazione della sostenibilità si basa su criteri ecologici, sociali ed economici trasparenti e chiaramente definiti. L'obiettivo è evidenziare il margine di miglioramento e creare maggiore trasparenza.

Per saperne di più sulla valutazione dei prodotti e sulla nostra iniziativa per la sostenibilità, consulta la nostra pagina informativa.