+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Materiale
Tipo di prodotto
 

Barre fermacarico

Il carico è più piccolo dell'area di carico corrispondente sul tuo camion? Nessun problema, perché con le barre fermacarico e aste di bloccaggio puoi ridurre facilmente l'area di carico. Così tutto rimane al sicuro durante il trasporto!
Sono stati trovati 9 articoli
| | |
Pfeifer - Traversa di carico in alluminio
range di misura 2310 - 2530 mm
Iva esclusa
129,-
Iva esclusa
99,90
Nuovo
Barra fermacarico LIGHT
range di misura 2100 - 2470 mm
Iva esclusa
a partire da 69,90
Nuovo
Barra fermacarico LIGHT
range di misura 2350 - 2720 mm
Iva esclusa
a partire da 72,90
Nuovo
Barra fermacarico LIGHT
range di misura 2650 - 3020 mm
Iva esclusa
a partire da 74,90
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 129,-
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 104,90
Pfeifer - Chiusura per parete intermedia
range di misura 2400 - 2700 mm
Iva esclusa
99,90
Pfeifer - Barra fermacarico
range di misura 2350 - 2720 mm
Iva esclusa
79,90
Sono stati trovati 9 articoli

Barre fermacarico e aste di bloccaggio: per un'area di carico sicura fatta su misura



C'è una semplice regola per il fissaggio del carico: più piena è l'area di carico, meglio è. Palette e cartoni possono quindi essere trasportati accoppiati e bloccati l'un l'altro per evitare cadute o scivolamenti. Tuttavia, se la quantità da trasportare è inferiore all'area disponibile, questa regola difficilmente torna utile. A meno che non punti sulle barre e le aste di bloccaggio.



Cosa possono fare le barre fermacarico e le aste di bloccaggio?



Le barre fermacarico e le aste di bloccaggio sono come degli elementi flessibili per pareti che riducono le dimensioni di un'area di carico all'interno di un camion in base alle necessità. Ciò consente di fissare il carico accoppiandolo in uno spazio limitato, riducendo al minimo l'uso di sistemi di fissaggio più complessi. Come chiusura intermedia della parete, le barre e le aste possono essere posizionate più strette o più avanti a seconda delle necessità e dividere la zona di carico nell'asse longitudinale o trasversale e persino orizzontale.



Qual è il sistema corretto?



I sistemi ad installazione fissa per le aste di bloccaggio hanno il vantaggio che il fissaggio del carico richiede solo pochi secondi e può essere eseguito con una precisione praticamente millimetrica. La chiusura intermedia a parete è in grado di sopportare carichi elevati e garantisce inoltre una distribuzione ottimale delle barre nella stiva.



Le aste per il serraggio sono flessibili e possono essere montate a diverse altezze e in diverse posizioni. Con una capacità di carico inferiore, sono particolarmente adatte per furgoni con portabagagli laddove la quantità o il peso del carico è inferiore a allo spazio disponibile.



Il materiale non solo svolge un ruolo in termini di capacità di carico, ma anche in termini di tipologia di merce trasportata. Ad esempio, le aste di bloccaggio per il trasporto di alimenti, anche refrigerati, devono essere realizzate interamente in acciaio inox.



Come per ogni altro aspetto del fissaggio del carico, la direttiva VDI 2700 è decisiva anche per quanto riguarda il tipo e la struttura del prodotto adatto per la chiusura di pareti intermedie. Le basi del codice della strada sono stabilite dalla StVO. Anche in questo caso, il conducente è la prima persona responsabile del corretto fissaggio del carico con barre fermacarico e aste di bloccaggio. Un controllo prima della partenza è essenziale!

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli