+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Versione
Tipo di fissaggio
Profondità
Profondità di ingombro
Numero posti bici
Materiale
Lunghezza
Larghezza
Visualizza di più
 

Rastrelliere per biciclette

Non appoggiare la bicicletta contro una parete, una recinzione o un albero, usa le rastrelliere. Sono disponibili nelle più diverse varianti: come rastrelliere singole, da parete o da collegare in file. Non sono solo più belle, ma anche più sicure. Le nostre rastrelliere certificate ADFC sono salvaspazio e non rovinano le biciclette.
Sono stati trovati 40 articoli
| | |
Sono stati trovati 40 articoli

Rastrelliere per biciclette: per parcheggiare le biciclette in modo corretto e sicuro



Cosa hanno in comune rastrelliere per biciclette ed eleganza? Più di quanto tu possa pensare. Non intendiamo che chi va in bicicletta diventa più bello, ma ci riferiamo a complessi residenziali, campeggi, hotel, impianti sportivi, aziende, strutture pubbliche e molto altro ancora… Anche nelle città la bicicletta è diventata a tutti gli effetti un mezzo di trasporto e la possibilità di parcheggiare in modo sicuro, comodo, corretto e vicino alla propria destinazione è quindi ancora più importante. Infatti appoggiare la bici contro una parete, un albero, un muro o una recinzione e scappare rapidamente nel negozio vicino per fare acquisti o sbrigare delle commissioni, non è solo poco elegante, ma anche poco sicuro. E la bici, sia cara che economica, viene rubata in un batter d'occhio. Con un parcheggio per biciclette organizzato a regola d'arte in ambienti esterni o nel garage puoi dimostrare che la tua azienda tiene in considerazione anche i collaboratori che rispettano l'ambiente e migliorare ulteriormente la tua immagine.



Dalle rastrelliere ai parcheggi per biciclette



Le rastrelliere garantiscono che clienti, ospiti, partner commerciali o collaboratori possano parcheggiare le biciclette all'aperto in tutta sicurezza. I supporti a parete per garage aziendali proteggono da furti, vandalismo e maltempo, così come le rastrelliere con tettoia. Le staffe di supporto per bici permettono addirittura di fissare sia la ruota anteriore che quella posteriore. E se uno, due, tre o quattro posti non dovessero bastare, le rastrelliere sono ampliabili in modo flessibile in ogni momento, collegandole in file. E chi desidera tenere ancora più in considerazione i ciclisti e il loro mezzo di trasporto, può puntare sulle soluzioni modulari di WSM: si tratta di soluzioni esemplari che hanno superato i rigidi controlli dell'Associazione ciclistica tedesca (ADFC) e che sono state premiate per la loro elevata qualità. Le rastrelliere di WSM con certificazione ADFC sono stabili, salvaspazio, ampliabili, hanno un design elegante e non rovinano le biciclette.



Naturalmente saremo lieti di aiutarti nella progettazione e nell'allestimento dei tuoi parcheggi per biciclette.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli