+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Range di sollevamento
Portata
Lunghezza forche
Dotazione
Caratteristiche
 

Minielevatori

Cos'è piccolo, potente e amico della tua schiena? Esatto, si tratta dei nostri minielevatori: grazie alla loro potenza, sollevano, abbassano e trasportano la merce in modo rapido ed efficiente – e su alcuni modelli anche solo premendo un pulsante.
Sono stati trovati 33 articoli
| | |
Sono stati trovati 33 articoli

Sollevare carichi più volte al giorno senza pentirsene: i minielevatori



Un continuo su e giù manuale di carichi pesanti durante la giornata è possibile, ma non sempre sostenibile: prima o poi arriva il mal di schiena. Ma c’è anche una soluzione meno faticosa: con il supporto dei minielevatori mobili di KAISER+KRAFT anche i più complessi movimenti di sollevamento e arresto non sono più un rischio.



Una varietà che ripaga, in svariati campi: gli elevatori per carichi pesanti per ogni ambito d’impiego



Sono stabili, maneggevoli e quindi antiribaltamento: i loro colleghi in acciaio e alluminio trasportano merci dai 65 kg ai 400 kg attraversando tutti i settori, da quello commerciale a quello industriale. A seconda delle esigenze e della portata desiderata varia la dotazione tecnica dei nostri sollevatori pesi compatti. La larghezza va dal modello ribaltabile superleggero a manovella adatto per ogni ambito d’impiego al minielevatore professionale in acciaio inox con sollevamento elettronico per l’industria alimentare e farmaceutica.



In questo, noti produttori hanno pensato a tutto ciò che rende semplice e sicuro un sollevamento ergonomico dei carichi: stabilità, semplice utilizzo, ingombro ridotto nelle manovre. E questo è solo l’inizio. Si continua: baricentro basso anche per carichi pesanti, carrelli abbassati adatti al sollevamento di palette EURO, rotelle pivottanti a scomparsa con fermo. Per svolgere operazioni di sollevamento e abbassamento senza sforzo c’è la guida su albero che non richiede manutenzione mentre le piattaforme removibili in serie e le opzionali forche da montare ampliano lo spettro dei carichi sollevabili. Vuoi saperne di più? Su richiesta potenziamo su misura il tuo minielevatore, per esempio ad altezze di sollevamento che raggiungono i 2600 mm.



Una questione di salute: i minielevatori sollevano anche l’indice di efficienza



Impiegare i minielevatori significa praticare la sicurezza sul lavoro. Grazie agli apparecchi di sollevamento di KAISER+KRAFT le lesioni da sovraccarico della spina dorsale sono ormai un ricordo del passato. E il vantaggio qui è presto moltiplicato: un ambiente di lavoro professionale con la migliore dotazione tecnica, da un lato motiva il personale e dall’altro garantisce la salute dei tuoi collaboratori. E ciò innalza l’indice di efficienza. Quale azienda si può permettere infatti inutili interruzioni dei lavori?



Una grande famiglia, e tutti con una forza bruta: dispositivi e apparecchi di sollevamento



L’uomo è misura di tutte le cose: laddove non arriva la forza dei suoi muscoli, viene in soccorso la tecnica. Fasce di sollevamento, gru, paranchi a fune, carrelli elevatori... nel nostro shop online troverai dispositivi e apparecchi di sollevamento per ogni esigenza. La nostra offerta è ampissima e hai bisogno di una consulenza? Molto volentieri! Rivolgiti a noi, siamo a tua disposizione.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli