+39 800 844 500 

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Diametro ruote
Dimensioni di fissaggio
Portata
Tipo di fissaggio
Tipo di ruota
 

Rotelle per mobili
Grazie alle rotelle per mobili l'alternativa di rendere mobili tutti gli oggetti fissi nell'ufficio diviene possibile. I mobili per ufficio su rotelle sono indicati se ci deve recare spesso con i propri documenti a presentazioni e riunioni. Le ruote e rotelle disponibili sul sito web si possono usare su tavoli, carrelli per computer, cassettiere con rotelle e sedie da ufficio. Così si possono sostituire rapidamente ruote non più funzionanti oppure rendere mobile un elemento d'arredo. In tutti gli uffici e molti altri spazi commerciali la sedia da ufficio è un normale oggetto d'arredamento. Quasi ogni sedia da ufficio è dotata di rotelle, consentendo così di lavorare in modo flessibile e senza impacci. Molti ambienti di lavoro sono composti da uno o più tavoli per ufficio larghi, armadi e scaffali, che sono utilizzati regolarmente. Senza sedie girevoli da ufficio un simile allestimento renderebbe obbligatorio alzarsi continuamente. Ruote e rotelle sulle sedie facilitano enormemente il lavoro. Le rotelle per mobili e per sedie sono disponibili in differenti materiali e versioni per esigenze diverse. Il criterio fondamentale per la scelta delle rotelle per sedie o per mobili, è il pavimento dell'ambiente in cui il mobile deve essere usato. Pavimenti morbidi, come ad esempio un rivestimento con tappeti, richiedono rotelle per mobili dure. Per pavimenti duri invece si impiegano piuttosto rotelle per sedie da ufficio in materiali morbidi. In alcuni casi è opportuno fare attenzione che le rotelle per sedie e per mobili siano antistatiche. Oggi, anche questo non è più un problema. Sul sito web trovi rotelle per mobili che tengono conto di questi criteri.

Rotelle per mobili personalizzate
Nel nostro assortimento online si trovano diverse versioni di rotelle per sedie e per mobili. La scelta delle rotelle corrette deve avvenire secondo determinati criteri. Per prima cosa occorre selezionare il tipo di montaggio corretto. Le rotelle per mobili sono fornite con filettatura o con perno a incastro e anello di bloccaggio. La seconda possibilità di selezione riguarda il materiale delle rotelle, che deve essere individuato in base alle caratteristiche del pavimento. Un terzo fattore è l'aspetto estetico. È possibile ordinare rotelle per sedie da ufficio e per mobili in semplice poliammide nero o in elegante zinco pressofuso cromato. Naturalmente, tutti gli articoli sono sottoposti a controllo di sicurezza e realizzati secondo le norme DIN tedesche.

Rotelle per sedie

Vuoi sostituire una ruota rotta o stai cercando rotelle per mobili di qualità? Congratulazioni, sei nel posto giusto! Cerca nel nostro assortimento le diverse rotelle per mobili e scegli il modello giusto adatto alle tue esigenze.
Sono stati trovati 4 articoli
| | |
Proroll - Rotella per sedia
con filettatura M 10 x 15, cromatura, conf. da 5 pz.
Netto a partire da 41,30
Proroll - Rotella per sedia
con filettatura M 10 x 15, nero, conf. da 5 pz.
Netto a partire da 14,25
Proroll - Rotella per sedia
con perno a incastro con anello di bloccaggio, nero, conf. da 5 pz.
Netto a partire da 14,25
Proroll - Rotella per sedia
con perno a incastro con anello di bloccaggio, cromatura, conf. da 5 pz.
Netto a partire da 41,30
Sono stati trovati 4 articoli
Confronta articoli