+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Profondità
Numero ganci per abiti
Materiale
Larghezza
Dotazione
Colore
Altezza
 

Appendiabiti

Dipende tutto dai dettagli! Non dovresti mai sottovalutare la tua zona appendiabiti, infatti spesso è una delle prime cose che i visitatori, i clienti e gli ospiti vedono della tua azienda. Per fortuna da noi trovi una vasta gamma di appendiabiti per soddisfare tutte le tue esigenze.
Sono stati trovati 75 articoli
| | |
Sono stati trovati 75 articoli

Appendiabiti: la giusta accoglienza di benvenuto



Un posto per cappotto, cappello e ombrello, ma anche per l'abbigliamento da lavoro: gli appendiabiti sono una parte indispensabile di una struttura aziendale ben studiata. Inoltre, sono un benvenuto ai visitatori e ai partner commerciali. Infine, dimostrano che ti occupi di ogni dettaglio per far sì che abbiamo un ottimo soggiorno.



Dove trovare l'appendiabiti e quale scegliere?



La nostra gamma di appendiabiti è tanto varia quanto le diverse esigenze in fatto di riordino dei vestiti in azienda.



  • Gli appendiabiti classici sono una scelta salvaspazio, hanno anche un bell'aspetto e possono essere allestiti in modo flessibile. Sono adatti per le sale d'attesa, gli uffici con elevata frequenza di pubblico o sale riunioni.

  • Gli appendiabiti a muro con grucce e cappelliere non tolgono spazio e sono sempre ordinati. Sono adatti per gli angoli appendiabiti in ufficio, che fungono da luogo fisso per giacche e cappotti.

  • I listelli appendiabiti e gli appendiabiti a muro con ganci mostrano i loro punti di forza nell'allestimento degli spazi comuni e negli spogliatoi per i dipendenti. Ogni dipendente ha il suo gancio, al meglio posizionato sopra la panca per spogliatoi. Le versioni doppie, ad esempio, garantiscono la corretta conservazione del casco di sicurezza e della giacca da lavoro.

  • Porta abiti e stand appendiabiti sono componenti indispensabili per seminari, congressi e grandi eventi. L'ideale è qui se si nomina un dipendente responsabile per l'intero guardaroba e si utilizza un sistema di marca.

  • Con un appendiabiti per camere bianche è possibile soddisfare le elevate esigenze di questa delicata area di lavoro.


A che altezza devono essere montati gli appendiabiti?



Anche se ci sono diverse dimensioni del corpo, non si dovrebbe mai montare l'appendiabiti troppo in basso sulla parete. Ciò assicura che anche i capi più lunghi restino senza pieghe. Fondamentalmente, altezze comprese tra 1,80 e 1,90 metri sono un compromesso ideale.



Come appendere quali vestiti?



Non importa se desideri appendere cappotti fini o abiti da lavoro molto usati: tutti i tessuti hanno bisogno di spazio per la ventilazione e l'asciugatura. Pertanto dovresti calcolare generosamente i metri dell'altezza dell'appendiabiti. Cappotti e giacche meritano una gruccia, altrimenti i tessuti possono deformarsi. Gli indumenti da lavoro robusti devono essere appesi a un gancio senza che due pezzi di abbigliamento si sovrappongano.



Possiamo anche assisterti con altri dettagli indispensabili come armadietti e scomparti con serratura. Dai un'occhiata al nostro assortimento o contattaci direttamente.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli