+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Colore
Larghezza
Prese e attacchi
Profondità
Serratura
 

Armadietti caricabatterie

Quando computer portatili, tablet e smartphone hanno bisogno di una pausa, ecco il luogo perfetto dove spegnerli e ricaricarli: l'armadio caricabatterie. Qui troverai fantastici e pratici armadi caricabatterie.
Sono stati trovati 11 articoli
| | |
Iva esclusa
a partire da 1.075,-
Iva esclusa
a partire da 1.225,-
Iva esclusa
a partire da 1.545,-
Iva esclusa
a partire da 2.350,-
Iva esclusa
1.525,-
Iva esclusa
1.675,-
Nuovo
Prezzo su richiesta
Nuovo
Prezzo su richiesta
Nuovo
Prezzo su richiesta
Nuovo
Prezzo su richiesta
Nuovo
Prezzo su richiesta
Sono stati trovati 11 articoli

Durata di ricarica = risparmiare tempo? Semplice, con gli armadi caricabatterie



Cosa fai mentre il tuo cellulare, tablet o computer portatile è in carica? Potresti fare shopping, vedere un buon film, gustarti un pasto al ristorante oppure, più sportivamente, trascorrere il tuo tempo senza smartphone in piscina.




Carica i dispositivi mentre fai qualcos'altro



Gli armadi caricabatterie sono utilizzati per depositare a prova di furto i dispositivi tecnici durante il processo di ricarica. Inoltre, gli smartphone possono essere ricaricati durante un evento, una lezione o nell'orario di lavoro. Per molte strutture ricreative, scuole e luoghi di lavoro, le stazioni di ricarica sono quindi obbligatorie da tempo. Non c'è da stupirsi, perché da un lato si evitano fastidiosi squilli e distrazioni durante un film o una conferenza, dall'altro gli utenti hanno le batterie cariche quando hanno bisogno di nuovo dei loro dispositivi. Una situazione vantaggiosa per l'azienda, i dipendenti e i visitatori. Soprattutto quando le apparecchiature tecniche devono essere comunque conservate in modo sicuro e laddove non è consentito portarle con sé, come ad esempio durante le operazioni con strumenti di misura sensibili o in camere bianche.



Quanto è sicuro? Diversi tipi di chiusura per armadi caricabatterie



A seconda dell'uso, la sicurezza gioca un ruolo più o meno importante. Se i computer portatili scolastici sono conservati in un'aula della scuola, è sufficiente un armadio caricabatterie con sportello dotato di serratura. Nelle istituzioni pubbliche, invece, non conta solo l'armadio caricabatterie, ma anche il singolo vano con serratura: ognuno di questi dovrebbe funzionare in modo indipendente. Ciò significa che se si verifica un malfunzionamento in uno scomparto, ciò non coinvolge necessariamente tutti gli altri vani.


Offriamo solo armadi caricabatterie con vani dotati di serratura che soddisfano questi criteri. Tutto quello che devi fare è scegliere tra diversi meccanismi di chiusura. Desideri il classico deposito di un euro o l'inserimento da parte degli utenti di un codice autodefinito? Quest'ultimo è spesso utilizzato nelle aziende, mentre la serratura a moneta per armadietti si è già affermata nelle strutture per il tempo libero. Indipendentemente dalla scelta, le robuste lamiere d'acciaio e le porte angolari rinforzate offrono sempre stabilità e aumentano la protezione contro i furti.



E l'impianto elettrico?



Le prese e i collegamenti standard per tutti i comuni dispositivi sono integrati nei nostri armadi caricabatterie. Alcuni hanno anche una protezione da sovratensione: un possibile accumulo di calore viene impedito dai fori di ventilazione nella mensola e nel corpo del mobile. In questo modo non ci si deve preoccupare di sovraccarichi o compatibilità. Se nell'armadio sono state installate delle prese di corrente, queste possono essere collegate alla rete elettrica tramite un collegamento esterno.



Ricarica mobile



Gli armadietti caricabatterie mobili sono particolarmente adatti per tablet e computer portatili in azienda e a scuola. Hanno un collegamento alla rete elettrica con un interruttore principale, in modo da poter accendere e spegnere tutti i caricabatterie nell'armadio con la semplice pressione di un pulsante e spostare rapidamente tutti i tablet e i PC da una stanza all'altra.



Quale armadio caricabatterie scegliere?



Che sia per permettere ai tuoi clienti, studenti, partner commerciali o dipendenti di ricaricare i loro dispositivi in modo sicuro, o per avere una stazione di ricarica per dispositivi diversi come telefoni cellulari, computer portatili o tablet, qui troverai certamente gli armadi caricabatterie adatti.



Hai esigenze particolari o domande sul colore, sul tipo di chiusura o sul materiale? Allora non esitare a contattarci. I nostri esperti saranno lieti di aiutarti.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli