+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di prodotto
Materiale
Colore
 

Transenne, recinzioni da cantiere

Per la protezione dei collaboratori o come barriera per gli accessi non autorizzati: le transenne e le recinzioni da cantiere impediscono l'accesso ad aree attualmente inaccessibili a causa di lavori edili in corso o di incidenti. Garantirai così la massima sicurezza!
Sono stati trovati 26 articoli
| | |
Sono stati trovati 26 articoli

Transenne e recinzioni da cantiere – transennare in modo flessibile e prevenire gli incidenti



Lo zen è molto in voga. Ma quando la vita quotidiana al lavoro è tanto frenetica, anche i professionisti della meditazione non riescono a concentrarsi. Le nostre transenne e recinzioni da cantiere impediscono in simili situazioni che i collaboratori approdino in aree pericolose, e proteggono i cantieri dagli accessi non autorizzati. Il bello è che possono essere smontati con la stessa rapidità con cui vengono assemblati.



Le transenne proteggono l'uomo e i macchinari



Le transenne servono principalmente a tre scopi:



  • Impediscono ai collaboratori o ai passanti di ferirsi se si trovano nel posto sbagliato al momento sbagliato.

  • Proteggono i macchinari e le attrezzature costose, ad esempio dalle collisioni con un carrello elevatore.

  • Impediscono l'accesso a persone non autorizzate.


A seconda delle esigenze, le transenne e le recinzioni da cantiere possono essere utilizzate per le zone di pericolo all'interno delle aziende, per la messa in sicurezza dei cantieri e anche per gli eventi. A differenza delle transenne fisse, possono essere allestite e smantellate in un batter d'occhio. Da KAISER+KRAFT troverai le transenne per ogni esigenza.



Ecco le caratteristiche importanti per la scelta giusta



Le persone attente lo sanno: il segreto è nelle piccole cose. Ciò vale anche per la scelta delle giuste transenne e recinzioni da cantiere. Ecco alcuni consigli su quali dettagli sono particolarmente importanti:



  • Con o senza rotelle: le transenne con rotelle sono particolarmente comode, soprattutto se si usano e si spostano di frequente.

  • Plastica o acciaio: le transenne in plastica sono leggere ed economiche, le transenne in acciaio possono sopportare anche carichi più pesanti.

  • Rifrangenti o no: questa domanda trova presto risposta. Se la transenna si trova in un luogo dove circolano persone anche di notte, sono necessarie delle transenne rifrangenti.

  • Stoccaggio: le soluzioni di stoccaggio salvaspazio comprendono barriere a pantografo che possono essere ''ripiegate''.


Da KAISER+KRAFT puoi ottenere anche elementi per porte ed elementi per il fissaggio a muro. Set completi e altri prodotti per barriere e marcature: dossi artificiali, canaline passacavi, paracarri e molto altro ancora. E se non sei sicuro di cosa hai bisogno esattamente, non esitare a contattarci!

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli