+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
 

Cortine a pannelli

Le cortine a strisce sono ideali per proteggere macchinari o per dividere capannoni. Le cortine a strisce in PVC rappresentano anche un'alternativa economica per chiudere grandi aperture nei capannoni. Si chiudono a tenuta e si aprono solo per la larghezza del veicolo o del carico. Estremamente pratiche!


Si tratta di ordini su misura eseguiti su commissione. Per un'ordinazione corretta, mettiti in contatto con noi.

Sono stati trovati 5 articoli
| | |
QUIPO - Cortina a strisce, prezzo/m²
larghezza x spessore 300 x 3 mm
Iva esclusa
a partire da 57,90
a partire da57,90 /
QUIPO - Cortina a strisce, prezzo/m²
larghezza x spessore 200 x 2 mm
Iva esclusa
a partire da 52,90
a partire da52,90 /
QUIPO - Cortina a strisce, prezzo/m²
larghezza x spessore 400 x 4 mm
Iva esclusa
a partire da 69,90
a partire da69,90 /
QUIPO - Cortina a strisce, prezzo/m²
larghezza x spessore 300 x 2 mm
Iva esclusa
a partire da 52,90
a partire da52,90 /
Iva esclusa
a partire da 269,-
a partire da5,38 / m
Sono stati trovati 5 articoli

Cortine a strisce: un garante flessibile per il giusto ambiente di lavoro



Polvere, sporcizia, rumore, differenze di temperatura: ci sono molti fattori che in azienda preferiresti circoscrivere in un'area determinata. Una soluzione buona e particolarmente flessibile sono le cortine a strisce, che riducono anche i costi e la logistica.



A cosa servono le cortine a strisce?



In molti casi, le cortine a strisce sono l'alternativa migliore a porte e cancelli. Le con lamelle in plastica sovrapposte formano una superficie impermeabile che trattiene il rumore, il freddo, il calore e lo sporco. Se invece hai bisogno di spostare il carrello elevatore da un punto a un altro, puoi attraversare facilmente le tende in PVC senza doverti preoccupare di aprirle e richiuderle.



Le cortine a strisce sono quindi un fattore di aumento della produttività e al contempo di riduzione dei costi. Questo perché anche le correnti d'aria e simili vengono tenute a distanza in modo affidabile, riducendo al minimo i costi energetici.



Poiché le cortine a strisce sono facili da montare e da riallestire, è possibile utilizzarle anche per delimitare le aree di lavoro (temporanee) per le quali sarebbero altrimenti necessari sistemi di pareti divisorie e box uso ufficio o sistemi modulari speciali.



La scelta: cortine a strisce scorrevoli o a installazione fissa?



Come standard, forniamo cortine a strisce installate in modo permanente in cui le lamelle restano sempre al loro posto. Ciò significa che la barriera offre un livello di protezione e isolamento particolarmente elevato, anche se la si attraversa con un apparecchio grande e ingombrante.



Su richiesta, possiamo fornirti cortine a strisce scorrevoli con lunghezza del binario realizzato su misura da QUIPO. Questi divisori flessibili sono perfetti per aree che non solo si attraversano con gli usuali mezzi di trasporto per la logistica di magazzino, ma anche con grandi autocarri e simili. Inoltre, queste varianti si adattano perfettamente per la divisione flessibile degli spazi.



Per quali settori è necessaria una cortina a strisce antistatica?



Le scariche antistatiche rappresentano un rischio soprattutto in camere bianche, con macchinari o prodotti di precisione. Ecco perché le cortine a strisce antistatiche sono l'alternativa migliore ovunque si gestiscano questo tipo di cose.



Saremo lieti di consigliarti personalmente su quali cortine a strisce si prestano meglio per celle frigorifere, autolavaggi o altre aree di lavoro speciali. Mettiti semplicemente in contatto con noi.

Confronta articoli