+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza piattaforma
Larghezza piattaforma
Lunghezza piattaforma
 

Piattaforme di lavoro

Le piattaforme di lavoro ti permettono di eseguire lavori in sicurezza anche ad altezze ridotte. O forse conosci un'alternativa migliore?
Sono stati trovati 17 articoli
| | |
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 329,-
Iva esclusa
a partire da 379,-
Iva esclusa
a partire da 259,-
Iva esclusa
67,90
Iva esclusa
a partire da 279,-
Iva esclusa
a partire da 389,-
Iva esclusa
a partire da 289,-
Iva esclusa
a partire da 269,-
Iva esclusa
a partire da 1.195,-
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 629,-
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 479,-
Nuovo
Iva esclusa
a partire da 589,-
Piattaforma da lavoro in alluminio
ribaltabile, con blocco di sicurezza
Iva esclusa
249,-
Iva esclusa
a partire da 749,-
QUIPO - Piattaforma modulare
prolunga per piattaforma lunga
Iva esclusa
a partire da 1.095,-
QUIPO - Piattaforma modulare
prolunga per piattaforma corta
Iva esclusa
a partire da 639,-
Iva esclusa
a partire da 699,-
Sono stati trovati 17 articoli

Piattaforme di lavoro – Sicure, a prova di vertigine, resistenti



Chi deve eseguire lavori a un'altezza elevata per lungo tempo, vuole sentirsi sicuro. Rispetto alle scalette, le piattaforme sono più lunghe e soprattutto più larghe. Una superficie di lavoro larga è molto utile anche a basse altezze, infatti permette di tenere comodamente entrambe le gambe sulla piattaforma, un dettaglio da non sottovalutare quando si lavora con oggetti pesanti e ingombranti. Per un appoggio veramente sicuro in ogni circostanza, le piattaforme di lavoro sono disponibili con diversi tipi di piedini.



Qual è il materiale giusto?



L'ambiente circostante gioca un ruolo importante anche nella scelta del materiale di una piattaforma di lavoro. Specialmente in caso di lavori di tinteggiatura o su macchinari, liquidi come colore od olio possono aumentare il rischio di scivolamento. Scegli accuratamente il rivestimento della tua piattaforma di lavoro, di seguito ti elenchiamo i vantaggi di ogni variante.



  • Piattaforma serigrafata: particolarmente robusta e ideale in magazzino e in azienda per i più diversi tipi di impiego.

  • Gomma rigata: sicurezza antiscivolo garantita. Appoggio sicuro anche in caso di movimenti veloci.

  • Griglia: permette ai liquidi di defluire e riduce il rischio di scivolamento.

  • Alluminio mandorlato: la mandorlatura della superficie garantisce un effetto antiscivolo. Le piattaforme di lavoro in alluminio sono molto leggere quindi facili da trasportare.


Quali sono le varianti offerte?



Le nostre piattaforme di lavoro EUROKRAFT sono regolabili in altezza, in modo da rispondere a tutte le esigenze ergonomiche ed essere adatte alla statura dei tuoi collaboratori. Le piattaforme di lavoro QUIPO ti permettono anche di combinare i moduli in modo personalizzato, per rispondere a diverse esigenze professionali e di spazio: oltre ai moduli con accesso scale, sono disponibili prolunghe per le piattaforme e moduli angolari. La variante modulare è particolarmente adatta per lavori di verniciatura e come piattaforma di montaggio, in quanto offre una stabilità particolarmente elevata. Tutte le piattaforme di lavoro sono disponibili con altezza fissa o regolabile, in diverse larghezze e lunghezze. Per facilitare la ricerca, puoi utilizzare la funzione di filtro.



Consiglio: prima di scegliere i tuoi strumenti di salita, fai un confronto preciso. Lavorare su una piattaforma è sempre più sicuro che lavorare su una scala. Le impalcature sono ideali per lavori ad altezze elevate.

Confronta articoli