Paracarri, paletti di sbarramento

Avvertono, proteggono, delimitano le aree e mantengono i percorsi liberi: con i paracarri e paletti di sbarramento è possibile mettere in sicurezza le vie di circolazione e creare con chiarezza percorsi guidati. Scopri i modelli per le diverse applicazioni su KAISER+KRAFT, dai paracarri flessibili in plastica agli eleganti aletti in acciaio inossidabile.

Tipo di prodotto
Tipo di fissaggio
Struttura
I più venduti
Numero articolo: 124

Paracarri e paletti di sbarramento per la delimitazione e la messa in sicurezza



Che si tratti di aree interne o esterne, garage sotterranei, magazzini o sale di produzione: i paracarri e paletti di sbarramento bloccano le vie d'accesso, tengono liberi i parcheggi, delimitano le aree con chiarezza e mettono in sicurezza i punti pericolosi. Servono quindi a garantire la sicurezza e l'orientamento.



Su KAISER+KRAFT offriamo paracarri e paletti di sbarramento in molte versioni diverse, ad esempio nei colori segnaletici o nella versione in elegante acciaio. Qui vale la regola per cui il rosso e il bianco sono destinati agli sbarramenti temporanei e il giallo e il nero a quelli permanenti. I paletti in acciaio inossidabile o i paletti urbani, d'altra parte, sono un modo elegante per delimitare aree pubbliche di prestigio.



Rimovibile, inclinabile o saldamente ancorato: la scelta del paracarro



Quale sia la scelta giusta nella selezione del paracarri o paletto di sbarramento dipende dall'uso che ne prevedi. Se vuoi usare un paracarri per bloccare permanentemente una via d'accesso o assicurare un parcheggio, un paletto installato in modo permanente può essere la soluzione migliore. I paletti di sbarramento rimovibili garantiscono il libero accesso a chiunque abbia la chiave adatta: basta sbloccare, estrarre il paletto e metterlo da parte. Con ancor più facilità utilizzerai i paracarri inclinabili, i cosiddetti paracarri pieghevoli. Li pieghi verso il basso dopo lo sblocco e poi di nuovo verso l'alto per bloccarli di nuovo.



Scegliendo i paletti di sbarramento retrattili da incastonare nel cemento, questi scompariranno completamente nel terreno. Si evita così il rischio di inciampo e i paletti restano saldamente ancorati al terreno a prova di furto. In alternativa, ci sono anche i paletti di sbarramento da ancorare.



Per segnalare sporgenze su pareti o soffitti bassi in garage, scegli i nostri paletti di sbarramento per il montaggio a soffitto e a pavimento: sono montabili ad altezza d'uomo e quindi ben visibili. In spazi stretti, i paletti di sbarramento flessibili con molle di tensione integrate o perni di guida sono anche un'ottima scelta. I paletti si flettono con l'avvicinamento del veicolo per poi raddrizzarsi di nuovo automaticamente. I FlexPin sono ancora più flessibili. Questi paracarri possono anche essere transitabili in caso di emergenza, per esempio dai vigili del fuoco o dalle ambulanze.



Hai dubbi nel tuo caso che paracarri o paletti di sbarramento siano la soluzione ideale? Vieni a trovarci. Saremo lieti di consigliarti sull'acquisto del tuo paracarri e su qualsiasi tipo di sbarramenti e marcature.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Tritacarta | Carrelli con cassone a conca | Aspiratori | Contenitori a pedale per rifiuti | Container per rifiuti | Porta-sacchi per rifiuti | Transenne QUIPO | Profili parabordi SHG