+39 800 844 500 
Privati Aziende

Paracarri, paletti di sbarramento

I paletti di sbarramento avvisano, proteggono e sono flessibili. I nostri modelli ti aiutano a mettere in sicurezza le vie di transito e a realizzare sistemi di indirizzamento comprensibili.
Sono stati trovati 0 articoli
| | |
Sono stati trovati 0 articoli

Paletti di sbarramento per interni ed esterni



Desideri proteggere le aree pericolose, bloccare zone di transito o impedire che persone non autorizzate occupino i parcheggi? I paletti di sbarramento di KAISER+KRAFT sono ideali per delimitare delle zone in modo temporaneo o permanente. Paletti rimovibili, inclinabili o a scomparsa ti permettono di rimanere flessibile. Ti offriamo anche modelli eleganti per soddisfare le esigenze di rappresentanza delle tue aree comuni.




A cosa servono i paletti di sbarramento?



La funzione principale dei paletti di sbarramento si capisce già dal loro nome: che trovino impiego in magazzini, impianti per esterni o garage sotterranei, garantiscono la sicurezza e separano gli spazi privati da quelli pubblici.



I paletti di sbarramento sono verniciati con colori segnaletici per attirare l'attenzione con largo anticipo. La combinazione di colori rosso-bianco è per le barriere temporanee, mentre giallo-nero è per quelle permanenti. Offriamo paletti di sbarramento in entrambe le combinazioni di colori e in diverse dimensioni. Vuoi proteggere le zone pedonali dal traffico in modo esteticamente gradevole? Grazie al loro design elegante e sobrio, i nostri paletti in acciaio inox e i modelli da città sono ideali anche in aree esterne eleganti.




Soluzioni rimovibili, inclinabili e a scomparsa – quali sono le differenze tra i paletti di sbarramento?



A volte la soluzione migliore è un paletto che rimane sempre fisso al suo posto, mentre in altri casi è necessaria una certa flessibilità, ad esempio su strade di accesso, percorsi riservati a vigili del fuoco o parcheggi. I paletti rimovibili assicurano l'accesso a tutti coloro che hanno la chiave: basta sbloccare il paletto e rimuoverlo.



La variante inclinabile evita di dover estrarre e spostare i paletti: usando la chiave, possono essere abbassati e rialzati secondo necessità. I paletti a scomparsa non costituiscono un pericolo di inciampo e non ostacolano il traffico perché spariscono completamente nel terreno. Entrambe le varianti offrono un ulteriore vantaggio: il paletto rimane saldamente ancorato e quindi non può essere rimosso da nessuno.



Per segnalare sporgenze su pareti o soffitti bassi in garage, scegli i nostri paletti di sbarramento per il montaggio a soffitto e a pavimento: sono montabili ad altezza d'uomo e quindi ben visibili, evitando così danni al veicolo provocati da disattenzione.




Riassunto: paletti di sbarramento



  • I paletti fissi sono ideali per creare barriere permanenti.

  • I paletti rimovibili possono essere rimossi completamente da persone autorizzate.

  • I paletti inclinabili possono essere abbassati e restano saldamente ancorati.

  • I paletti a scomparsa spariscono completamente nel terreno.



Quali vantaggi offrono i paletti di sbarramento flessibili?



Quando lo spazio è ristretto, basta girare il volante leggermente in ritardo e il veicolo si scontra con un paletto di sbarramento! I nostri paletti flessibili con molle di ritorno o perni di guida integrati permettono di limitare i danni. Se toccati, cedono leggermente e poi si raddrizzano da soli, come i paracolpi flessibili. Se non basta, ti consigliamo i paletti dissuasori flessibili, che possono essere investiti senza conseguenze. In caso di emergenza sono anche transitabili, permettendo il passaggio a vigili del fuoco e ambulanze.



Non sei sicuro di quali siano i paletti dissuasori adatti alle tue esigenze? Ti basta chiedercelo! Saremo lieti di consigliarti su qualsiasi tipo di barriera e marcatura.

Confronta articoli