Marchio
Lunghezza [mm]
19
19
330
330
-
Tipo di prodotto

Utensili di truciolatura

Correggere non è più necessario: gli utensili di truciolatura ad alta precisione forano e fresano filetti, fori e rientranze esattamente dove devono stare. E lo fanno in un modo che è particolarmente delicato sul materiale e con la giusta dose di ergonomia.

Nella categoria Utensili di truciolatura offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

I più venduti
Numero articolo: 273
Visualizzazione:

Utensili di truciolatura – più che trapani!



In quasi nessun'altra categoria di utensili la massima precisione del prodotto è così importante. Perché nella tornitura, fresatura e foratura di fatto non c'è la possibilità di tornare indietro. Una volta che il buco è fatto, è difficile da correggere. Ecco perché la nostra gamma di utensili di truciolatura è particolarmente versatile.



Quali prodotti posso trovare in questa categoria?



Gli utensili di truciolatura non includono solo una grande varietà di trapani o frese: anche le seghe rientrano in questa categoria. Ti offriamo lame di alta qualità adatte all'uso con elettroutensili su una vasta gamma di materiali. Inoltre, è possibile ottenere seghetti a mano piccoli e compatti per lavori delicati in officina e nella sala hobby.



Inoltre, troverai utensili speciali selezionati per operazioni di truciolatura speciali e forme di filettatura secondo le specifiche DIN e ISO. Stiamo costantemente espandendo la gamma e aggiungendo nuovi utensili per le esigenze professionali.



Quali requisiti deve soddisfare un utensile di truciolatura?



Precisione e alte prestazioni sono in cima alla lista. L'utensile di truciolatura ideale riduce la necessità di rilavorare il pezzo e si fa strada inesorabilmente lungo il materiale trattato, in linea retta e senza danneggiarlo.



La resistenza al caldo, quale fattore decisivo per una forma dell'utensile che resti invariabile, dovrebbe essere molto al di sopra della media, specialmente per gli utensili di foratura per la lavorazione dell'acciaio.



Inoltre, le specifiche degli angoli o i diametri di fresatura non sono valori approssimativi, ma corrispondono esattamente alle tue esigenze per il rispettivo utensile di truciolatura.



In questa categoria, anche le più piccole deviazioni rischiano di rovinare il lavoro. Puoi prevenirle con i nostri utensili a mano per professionisti.



Trapano o fresa: come lavorare al meglio i filetti?



La lavorazione ottimale di una filettatura viene valutata per ogni singolo componente. Gli utensili di fresatura sono la scelta migliore se si deve produrre, ad esempio, una filettatura completa del foro o se il diametro è particolarmente grande. Gli utensili di perforazione sono i più versatili, ma richiedono una maggiore precisione nel momento della selezione e della guida. Tuttavia, non esiste una raccomandazione universalmente valida.



Qualunque cosa tu decida: da noi troverai l'utensile di truciolatura giusto. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per aiutarti nella scelta.