Marchio
Versione
Tipo di prodotto

Cacciaviti

A croce, a testa piatta, Philips, Torx o Pozidriv: i nostri cacciaviti padroneggiano le basi della varietà di viti e non dovrebbero mancare in nessuna valigetta portautensili – non importa se professionale o fai-da-te.

Nella categoria Cacciaviti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: VIGOR, HAZET.

I più venduti
Numero articolo: 7
Visualizzazione:

Cacciavite – avvitato in un batter d'occhio!



Una piccola rotazione con il polso e la vite è già inserita nella filettatura. Il cacciavite è uno degli utensili a mano più importanti. E non solo nell'uso professionale, ma anche nella sala hobby, a casa, in ufficio…



Quale cacciavite si adatta a quale vite?



I nostri cacciaviti o supporti per l'uso con gli inserti si adattano a una grande varietà di viti. I cacciaviti a croce e a testa piatta sono i tuttofare più importanti. Le viti a taglio (SL) sono diffuse tanto quanto le viti a croce Phillips (PH) o le viti a croce Pozidriv (PZ).



Inoltre, puoi ottenere anche cacciaviti specifici per viti a testa quadrata fino a testa esagonale e profili di viti specifici del settore industriale come Torx. Per una trasmissione ottimale della forza e un montaggio a prova di bomba vale quanto segue: cacciavite e vite devono combaciare come maschio e femmina. È logico.



Qual è il vantaggio di un set di cacciaviti?



Con un set di cacciaviti sarai attrezzato per ogni vite e ogni tipo di compito. Inoltre, la mano non deve abituarsi ogni volta a una nuova impugnatura o a un materiale diverso quando cambi utensile. Questo dettaglio ergonomico ti garantisce una trasmissione della forza costante ed evita impugnature scorrette nella manipolazione dell'utensile. Questo ti evita non solo dolore, ma ti fa risparmiare anche tempo prezioso per il lavoro!



Inoltre, con un set di cacciaviti puoi assicurarti vantaggi in termini di prezzo e di approvvigionamento. Molti dei nostri set sono disponibili in espositori in schiuma di alta qualità o in soluzioni di stoccaggio che puoi depositare direttamente nei carrelli portautensili.



Quali cacciaviti deve contenere un set per le comuni esigenze di lavoro?



Un ragionevole mix di cacciaviti a croce e a testa piatta è l'ideale per molti lavori. È importante che il tuo set offra diverse lunghezze di taglio e dimensioni di profilo, non importa per quale vite.



Con i tagli XL si possono raggiungere i punti di collegamento profondi. Le versioni mini offrono una presa ergonomica e consentono un avvitamento rapido in punti facilmente accessibili. Saremo lieti di accompagnarti nella scelta – contattaci.