+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Sollecitazione
Materiale lato superiore
Materiale lato inferiore
Larghezza
Colore
Caratteristiche
 

Stuoie e tappetini cattura sporco

Evviva le nostre stuoie catturasporco! Assorbono sporco e umidità, sono eleganti e robuste, proteggono i pavimenti e, su richiesta, possono essere anche resistenti ai raggi UV o antiscivolo. Se stai cercando una stuoia catturasporco per ambienti interni o esterni, da noi troverai sicuramente il modello giusto.
Sono stati trovati 106 articoli
| | |
Sono stati trovati 106 articoli

Pulizia al millimetro – o in un pezzo unico: le stuoie catturasporco



Come spesso accade, sono le cose apparentemente grossolane che fanno la sottile differenza. L'alto valore di utilità delle nostre stuoie catturasporco deriva dalla loro composizione differenziata di materiale, design e lavorazione. E poiché non facciamo compromessi in materia di pulizia, noi di KAISER+KRAFT ci affidiamo all'offerta di specialisti altamente qualificati. Quindi entriamo nei dettagli.



Protezione dallo sporco per l'esterno e l'interno: passatoie e stuoie di ogni tipo



Personale, clienti o ospiti portano sporco e umidità nei tuoi locali, e non solo quando fuori si scatena la tempesta. Che si tratti degli impianti esterni, di aree di ingresso, foyer o aree di passaggio interne: le stuoie catturasporco proteggono il pavimento dai danni causati dallo sporco e dall'umidità. E aumentano la sicurezza delle persone che si muovono all'interno dell'azienda con superfici antiscivolo.



Sono le proprietà dei materiali che fanno la differenza – e il know-how nella tessitura e nella produzione. Immergiamoci nell'haute couture dei tappetini: stuoie per interni in fibre antistatiche di polipropilene o feltri ad ago con funzione di pennello strutturati a spina di pesce. Per i raffinati: superficie in tessuto assorbente in fibra Decalon® pressata su un supporto quasi indistruttibile in gomma butadiene (SBR)... Questa è pura poesia del prodotto, data dalla precisa formulazione della stuoia catturasporco posizionata con precisione nella zona di utilizzo prevista.



Stuoie catturasporco di KAISER+KRAFT per interni ed esterni



A seconda che si tratti di fango, pantano, umidità o polvere, il nostro negozio online offre sempre la stuoia catturasporco giusta. Dev'essere adatta per l'uso esterno in caso di neve o pioggia battente? Ti consigliamo stuoie in gomma ad anelli in caucciù antiscivolo. Da incassare in telai nella zona d'ingresso? La classica stuoia in fibra di cocco con le sue robuste fibre naturali è l'ideale. C'è un gran viavai in negozio? Le passatoie in fibre di olefina sono estremamente resistenti e facili da pulire. Sono questi i criteri di qualità che convincono: funzione antiscivolo, assorbimento dell'umidità, resistenza all'usura, resistenza ai raggi UV e resistenza a tutte le condizioni atmosferiche. Alcune versioni sono lavabili fino a 60° e resistenti all'asciugatura a tamburo. Completamente sul pavimento eppure in cima – le stuoie catturasporco sono semplicemente preziose. Non solo in azienda, a scuola o in uffici pubblici, semplicemente ovunque. Offriamo anche speciali stuoie per ambienti umidi per condizioni igieniche in aree a piedi nudi.



Nonostante tutte le precauzioni, le impurità non possono essere completamente evitate e la pulizia è un ornamento. Per questo motivo offriamo anche molti articoli della gamma di prodotti per la pulizia e articoli sanitari. Cerchi qualcosa di speciale? Facci sapere. Saremo lieti di aiutarti.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli