Stuoie e tappetini cattura sporco

Le stuoie e i tappetini cattura-sporco assorbono lo sporco e l'umidità. In questo modo, assicurano un'area d'ingresso pulita e asciutta nella tua azienda, riducendo il rischio di scivolamento. Dalle stuoie cattura-sporco per interni alle stuoie pulite per l'industria e l'artigianato: su KAISER+KRAFT troverai sicuramente il modello più adatto a te – sfogliatelo subito!

Nella categoria Stuoie e tappetini cattura sporco offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: NOTRAX.

Marchio
Tipo di prodotto
Larghezza [mm]
385
385
2000
2000
-
Rilevante
Numero articolo: 108

Stuoie cattura-sporco: meno rischi di scivolamento e di ingresso dello sporco



Gli uffici e le strutture pubbliche e industriali sono spesso soggetti a traffico intenso. Le stuoie cattura-sporco evitano che lo sporco e l'umidità aumentino il rischio di scivolare negli ambienti interni. Questo perché le stuoie e i tappetini cattura-sporco puliscono le suole delle scarpe bagnate e sporche, riducendo così l'ingresso dello sporco. Ti mostriamo quali tipi di stuoie e tappetini cattura-sporco esistono e di quali materiali sono fatti.



Tipi e materiali di stuoie e tappetini cattura-sporco



Sia che si tratti di un'area esterna, di un atrio o di una sala vendite, le stuoie e i tappetini cattura-sporco assorbono lo sporco e l'umidità. In questo modo, garantiscono maggiore sicurezza e riducono i costi di pulizia. Le stuoie con rivestimento antiscivolo sono particolarmente pratiche perché evitano lo scivolamento. I modelli in fibre di polipropilene antistatiche o le stuoie in feltro agugliato con funzione di spazzola puliscono efficacemente anche le suole delle scarpe molto sporche.



Le stuoie e tappetini cattura-sporco in gomma o le varianti leggere in PVC sono invece particolarmente resistenti agli agenti atmosferici. Alcuni tappetini sono anche lavabili fino a 60 °C e resistenti all'asciugatura, per una pulizia facile e igienica. Inoltre, le passatoie cattura-sporco sono disponibili in vari modelli. In questo modo è possibile scegliere tappetini puliti che si adattano all'arredamento dell'azienda.



Stuoie e tappetini cattura-sporco per punti di utilizzo diversi



A seconda della destinazione d'uso della guida di scorrimento per la raccolta dello sporco, si consigliano modelli diversi. Ad esempio, i modelli in fibra Decalon® sono adatti all'uso interno. Un robusto supporto in gomma garantisce inoltre che il tappetino non scivoli. Per i telai incassati, la stuoia di cocco, con le sue fibre naturali resistenti, è una scelta adatta come efficace tergiscarpe.



Per l'uso all'aperto, invece, si consigliano stuoie in gomma ad anelli antiscivolo. Sono resistenti alle intemperie e possono sopportare la pioggia e persino la neve. Sono adatti anche le stuoie in PVC, resistenti alle intemperie e ai raggi UV. Le stuoie e i tappetini cattura-sporco per l'industria sono una barriera antisporco per i veicoli e riducono la quantità di sporco che entra in magazzini e simili. KAISER+KRAFT offre modelli particolarmente resistenti.



Sei alla ricerca di qualcosa di speciale o desideri un supporto nella scelta? Allora contattaci. Il nostro team di assistenza sarà lieto di aiutarti.




Possono interessarti anche questi prodotti:



Posacenere a muro | Pulizia del terreno | Armadietti guardaroba | Supporti informativi | Cassette di pronto soccorso | Appendiabiti EUROKRAFTpro