Marchio
Altezza [mm]
330
330
750
750
-
Larghezza [mm]
350
350
1200
1200
-

Armadietti pensili

Se hai sempre voluto mostrare a qualcuno dove si appende il martello, adesso lo puoi fare: con uno dei nostri armadietti pensili. Ti aiutano a mantenere l'ordine in officina, laboratorio, magazzino o ufficio. Non dovrai più piegarti o sporgerti, tutto il necessario è a portata di mano all'altezza degli occhi. Anche il martello di cui parlavamo prima.

Nella categoria Armadietti pensili offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: QUIPO, Pavoy, ANKE.

I più venduti
Numero articolo: 33
Visualizzazione:

Armadietti pensili per officina, magazzino e laboratorio



È tutto pieno in orizzontale? Sfrutta lo spazio in altezza. Con gli armadietti pensili di KAISER+KRAFT puoi contenere molto di più senza compromettere la tua libertà di movimento. É anche vantaggioso in termini di comfort ed efficienza di lavoro se gli strumenti o gli utensili da laboratorio sono all'altezza degli occhi.



Quando un armadietto pensile è la scelta giusta?



Vi sono due argomenti principali a favore dell'acquisto degli armadietti pensili:



  1. Non c'è più spazio per un armadio o uno scaffale.

  2. Vuoi dare ai tuoi dipendenti la possibilità di estrarre gli attrezzi da lavoro dall'armadio senza piegarsi.


A seconda delle dimensioni, un pensile può essere posizionato anche in piccoli angoli. Inoltre, i nostri armadietti pensili in vari colori possono essere perfettamente combinati con altri arredi. E sei tu a scegliere.



Che tipi di armadietti pensili esistono?



Siamo in grado di fornire armadietti pensili di piccole o grandi dimensioni, per officine, locali ricreativi o come attrezzatura del laboratorio. Ciò che conta è quanto spazio hai a disposizione e quanto vuoi riporre nell'armadio. Ecco cosa conta. Gli attrezzi pesanti, a differenza degli utensili da scrittura o dei documenti, richiedono armadietti pensili per attrezzi con un'elevata capacità di carico per la loro sospensione.



Pensa anche alle ante. Le ante chiudibili a chiave offrono sicurezza, possono essere aperte con una mano sola e, con le finestrelle, i tuoi dipendenti sanno immediatamente cosa c'è in un armadio. A volte la soluzione migliore è quella di non avere ante, ad esempio quando non c'è spazio per aprirle o quando la presa deve essere particolarmente rapida.



Per uno stoccaggio ordinato, offriamo armadietti pensili per officine con uno o due ripiani, con o senza parete centrale e anche con piano di lavoro ribaltabile. Gli attrezzi possono essere appesi alle lamiere forate in modo che siano sempre a portata di mano.



Molte informazioni contemporaneamente? Ancora una volta, una panoramica breve e concisa dei criteri di selezione più importanti per un armadietto pensile:



  • Dimensioni

  • Portata

  • Versioni delle ante

  • Dotazione interna


Cosa deve essere osservato durante l'installazione?



Non dimenticare di controllare il muro su cui appenderai l'armadietto. Perché solo se sufficientemente portante può contenere armadietti con un contenuto pesante. È possibile contribuire alla resistenza al carico con materiale di fissaggio di alta qualità. Molti dei nostri armadietti pensili sono dotati di fori da praticare. Ora basta solo decidere dove appenderli. Il posto migliore per appendere un armadietto pensile è dove può essere facilmente raggiunto e aperto. E, naturalmente, dove il contenuto è necessario.



Domande sulla selezione, il montaggio o l'uso? Saremo lieti di rispondere personalmente alle tue domande, anche se sei alla ricerca di altre soluzioni di arredo per il tuo ufficio, magazzino, officina o laboratorio.