Marchio
Lunghezza [mm]
25
25
305
305
-
Versione

Inserti

Grande, piccolo, a esagono incassato, Torx – quando si tratta di avvitare qualcosa, non sai mai quello che ti aspetta. Non c'è bisogno di portare con te una valigia piena di cacciaviti: c'è la nostra gamma di inserti. Ed ecco che i tuoi collaboratori saranno sempre ben equipaggiati per ogni tipo di vite.

Nella categoria Inserti offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: KS Tools.

I più venduti
Numero articolo: 89
Visualizzazione:

Inserti – per la massima flessibilità nell'avvitamento



Un utensile unico per ogni cosa è il sogno del futuro. Ma intanto, un cacciavite per (quasi) ogni vite esiste già nel presente. Ordina gli inserti giusti nel nostro negozio, disponibili sia singolarmente che in forma compatta come set. E farai un grande passo verso il futuro.



Come avviene l'incastro



Su KAISER+KRAFT troverai una grande selezione di inserti diversi, compresi gli inserti Micro. L'avvitamento, in fondo, funziona bene solo se vite e inserto s'incastrano perfettamente. Anche per quanto riguarda i materiali non scendiamo mai a compromessi. Offriamo inserti in acciaio speciale per utensili, in acciaio inossidabile per viti in ambienti esterni o in titanio nitrurato per carichi permanentemente elevati per avvitature in serie: ora sta a te scegliere.



Un set di inserti è l'ideale per l'attrezzatura di base. A seconda del modello, può comprendere anche il cacciavite o la chiave poligonale corrispondente oppure un cricchetto e le bussole. Vuoi che il lavoro proceda in modo veloce e comodo? Tutti i nostri inserti possono essere utilizzati anche con gli avvitatori elettrici. Ma come vedi, sia che li giri a mano o che li faccia girare, in entrambi i casi vale sempre il motto: ''uno per (quasi) tutto'', proprio come promesso.



Qualche parola sulla manutenzione degli inserti



Inserti di qualità non richiedono molta manutenzione e sono facili da custodire. Se si forma della ruggine, puoi sbarazzartene rapidamente senza dover usare prodotti chimici: basta applicare sugli inserti un po' di olio e aceto in un rapporto 1:1. In alternativa, puoi anche usare l'acido citrico. E tutto brillerà come nuovo. Questo è importante per evitare che gli inserti trasferiscano la ruggine alle viti.



Vuoi fare ancora più progressi? Dai un'occhiata alla nostra vasta selezione di carrelli portautensili, banchi da lavoro e scrivimpiedi per officina. Oppure espandi il tuo set di utensili con utensili a mano di alta qualità, che comprendono dalle pinze alle chiavi a brugola.