+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
 

Scrivinpiedi

Respira profondamente, concentrati e inizia! Ogni discorso e ogni presentazione sono una piccola sfida da superare. Per fortuna puoi fare affidamento sui nostri scrivimpiedi e leggii per speaker. Grazie all'altezza regolabile, alla grande superficie disponibile e alle numerose caratteristiche, la prossima conferenza o presentazione sarà un successo.
Sono stati trovati 6 articoli
| | |
MAUL - Scrivimpiedi, ergonomico
largh. x prof. 600 x 520 mm, altezza regolabile
Iva esclusa
a partire da 289,-
MAUL - Supporto da tavolo, ergonomico
largh. x prof. 600 x 520 mm, altezza regolabile
Iva esclusa
a partire da 169,-
MAUL - Supporto da tavolo con morsetto
alt. x largh. x prof. 350 x 600 x 520 mm
Iva esclusa
a partire da 145,-
Scrivinpiedi, 2 ripiani
lato anteriore in lamiera d'acciaio
Iva esclusa
289,-
Scrivinpiedi, 2 ripiani
lato anteriore in tessuto
Iva esclusa
249,-
Iva esclusa
199,-
Sono stati trovati 6 articoli

Scrivimpiedi: hai qualcosa di importante da dire – fallo vedere!



Durante una presentazione importante gli ascoltatori registrano tutto quello che si dice. Ma affinché tutto funzioni, molti elementi della presentazione e moderazione devono interagire fra di loro. Gli scrivimpiedi svolgono qui un ruolo determinante, che viene spesso riconosciuto solo in un secondo momento.



In che modo sono rilevanti gli scrivimpiedi per la presentazione e moderazione?



Le storiche frasi ''Ich bin ein Berliner'' (J. F. Kennedy) oppure ''I have a dream'' (M. L. King) ce lo insegnano: quasi tutte le frasi importanti della storia recente sono state esternate da un leggio per speaker. Anche se non vuoi tenere alcun discorso con l'intento di cambiare il mondo, i leggii per speaker e gli scrivimpiedi conferiscono alla presentazione una certa importanza, e per più di un aspetto:



In primo luogo, danno sicurezza all'oratore che ha un posto dove tenere gli appunti o utensili per accessoriare le lavagne per presentazioni. Può appoggiarsi al leggio e sostenersi, assumendo così una postura sicura di sé. Ha un punto fisso sulla superficie di presentazione e quindi si sente meno esposto e vulnerabile.



In secondo luogo, il pubblico ha un punto ottico fisso su cui dirigere lo sguardo. Questo a sua volta aumenta la concentrazione per l'ascolto e l'elaborazione di ciò che è stato detto. Per ultima cosa – e questo ci riporta alle frasi importanti della storia – i leggii per speaker conferiscono sempre alla situazione autorevolezza e importanza.



Come uso gli scrivimpiedi in ufficio?



Un mobile per ufficio che viene utilizzato solo per occasioni particolari sarebbe un investimento piuttosto superfluo e per questo motivo è una cosa positiva che i nostri leggii per speaker e scrivimpiedi siano impiegabili anche per le attività di ufficio quotidiane. Sono ideali come postazione di lavoro in piedi, che i collaboratori possono utilizzare in qualsiasi momento.



Se con il notebook e simili lavori qualche volta in piedi, manterrai attiva la circolazione in modo sano ed efficace. A questo proposito puoi anche avvalerti di molti dei nostri carrelli per proiezioni.



Naturalmente i leggii per speaker e gli scrivimpiedi svolgono il loro ruolo effettivo anche su piccola scala, strutturando ad esempio workshop o riunioni del team nella sala riunioni. Per maggiori informazioni sulla presentazione perfetta puoi rivolgerti in qualsiasi momento ai nostri collaboratori per telefono o per e-mail.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli