+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Larghezza
Colore
Altezza
 

Lavagne per presentazioni

Sono il vero e proprio elemento centrale di molte riunioni: le lavagne per presentazioni. Che si tratti di un semplice brainstorming o di una presentazione interattiva, le lavagna per presentazioni ti aiutano a raccogliere idee, pensieri e informazioni e a trovare in gruppo la soluzione migliore. Lavorare diventa un piacere!
Sono stati trovati 26 articoli
| | |
Sono stati trovati 26 articoli

Lavagne per presentazioni: per rendere visibili le tue idee



L'idea ispiratrice per il successo aziendale viene spesso messa a punto durante intense sessioni di ''brainstorming'' in cui i dipendenti sviluppano insieme idee e strategie. Per supportare in modo perfetto questo processo, è necessario avvalersi di lavagne per presentazioni perché rendono le idee visibili e comprensibili. Queste lavagne presentano inoltre molti vantaggi per la routine quotidiana lavorativa.



Quali vantaggi e svantaggi hanno le lavagne per presentazioni?



A differenza delle lavagne bianche e lavagne a spilli, le lavagne per presentazione non sono fissate alla parete. Questo significa che occupano sì maggiore spazio nella sala per seminari o conferenze, ma possono essere comodamente posizionate ovunque si voglia.



Le lavagne per presentazioni svolgono essenzialmente le stesse funzioni di presentazione e moderazione delle lavagne a fogli: aiutano a supportare visivamente i procedimenti argomentativi, mostrando alla fine un grafico che spiega il processo e le singole idee.



È vero che i fogli della lavagna a fogli sono più facili da trasportare e appendere rispetto ai tanti cartoncini e biglietti di una lavagna per presentazione, ma in compenso hai qui l'opportunità di assortire di continuo diversi cartoncini di idee e collegamenti e di supportare ancora meglio il procedimento.



Allo stesso tempo, le lavagne per presentazione non vengono utilizzate solo per supportare il seminario o il workshop, bensì possono anche essere trasformate in una parete divisoria o delimitare un evento fieristico improvvisato. Annunciano inoltre notizie importanti nella sala relax o nel foyer.



Perché le lavagne per presentazioni dovrebbe essere mobili?



Le attrezzature mobili per ufficio sono sempre la scelta migliore quando si vuole ottenere il massimo dallo spazio disponibile. Le lavagne per presentazioni con rotelle possono essere utilizzate senza problemi in tutta la casa e possono anche essere riallestite di volta in volta in occasione di seminari o workshop.



Le rotelle convengono soprattutto per le nostre lavagne trimodulari – garantiscono anche la possibilità di spostare in qualsiasi momento i tre elementi della lavagna nella posizione desiderata.



Per ottenere il massimo dagli accessori per lo sviluppo di idee e la presentazione del progetto, abbiamo creato una guida di moderazione e una pagina panoramica presentazione e moderazione. Saremo lieti di rispondere personalmente ad eventuali domande.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli