Marchio
Tipo di prodotto
Materiale

Supporti per monitor, supporti per tablet

Lo sappiamo tutti: la giusta postura è fondamentale quando si lavora. Con i nostri supporti per monitor e supporti per tablet, metti in pratica la teoria.

Nella categoria Supporti per monitor, supporti per tablet offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Dataflex, DURABLE, Tarifold, Fellowes.

I più venduti
Numero articolo: 43
Visualizzazione:

Supporti per monitor e supporti per tablet – metti il tuo schermo in posizione



Alcune persone si trasformano in una tartaruga ogni mattina. Per essere più precisi, la loro postura della testa cambia non appena si siedono davanti allo schermo. La scena non ti è nuova? Non preoccuparti. Con i nostri supporti per monitor e supporti per tablet, puoi arrestare questa tendenza e remare in senso contrario. Vedrai, ne vale la pena.




I supporti per schermo assicurano una sana posizione della testa



Per le tartarughe, allungare la testa in avanti è naturale. Per gli esseri umani, invece, ciò porta prima o poi a seri problemi, come dolori al collo, stanchezza ed ernia del disco. E indipendentemente da questo, il lavoro sullo schermo risulta estenuante, proprio come quello di una tartaruga.


Quindi, vai subito dritto alla radice del problema. Con i supporti per schermo regolabili, puoi portare il tuo monitor o tablet nella giusta posizione. Così facendo, puoi rilassarti mentre sei in piedi o seduto al lavoro. La giusta distanza aiuta anche a proteggere gli occhi. Non garantisce certo che vivrai fino a 100 anni, ma almeno riduce l'esposizione al dolore e all'affaticamento.




Altri vantaggi dei supporti per lo schermo



I supporti per schermi con bracci girevoli per il montaggio a parete o per un sistema a barre non solo assicurano di mantenere la testa dritta, ma creano anche più spazio sulla scrivania. E aprono anche ulteriori possibilità: ad esempio, se sei un designer e hai bisogno di cambiare spesso la visuale.



Due monitor facilitano il lavoro con diversi programmi e molte informazioni. Se non hai spazio per un secondo monitor, combina piccolo e grande.



Un supporto per tablet con una struttura abbinata con supporto a terra, d'altra parte, è ideale per le presentazioni. In questo modo, non dovrai tenere il tablet in mano, ma avrai sempre entrambe le mani libere per la tua presentazione.




Attacco, flessibilità, materiale: consigli per la scelta dei supporti per tablet e supporti per monitor



Quando scegli i supporti per lo schermo, chiediti innanzitutto: dove vuoi montare il supporto, sulla parete, sul tavolo, su un sistema a barre? O è meglio un supporto a terra? La tua postazione di lavoro e l'ambiente circostante hanno un ruolo decisivo.



Spesso la regolazione dei supporti per lo schermo in tutte le direzioni, e non solo su e giù, rappresenta un vantaggio. Offriamo anche supporti di diversi materiali, dalla plastica all'alluminio fino all'acciaio. Un design moderno ed elegante, poi, sarà la tipica ciliegina sulla torta.



Hai ancora domande sulle differenze tra i singoli supporti per monitor e supporti per tablet o hai bisogno di un aiuto nella scelta? C'è qualcos'altro che ti preme chiedere? Il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti a configurare perfettamente la tua postazione di lavoro.