Portata assiale
+
Diametro flangia
+
Prezzo lordo
+
347
347
779
779
-

Anelli girevoli

Sugli sterzi a ralla, l'anello girevole rappresenta il collegamento tra il telaio e il carrello. Deve quindi sopportare grandi carichi… Ti consigliamo di puntare sulla qualità, affinché il tuo nuovo anello girevole non si usuri troppo velocemente. Scegli gli anelli girevoli del nostro assortimento!

I più venduti
Numero articolo: 1
Visualizzazione:
Pezzi di ricambio per il tuo parco macchine: anelli girevoli
Per i veicoli multiassiali con sterzo a ralla, gli anelli girevoli costituiscono i componenti dell'asse anteriore, con i quali è collegato in modo mobile il timone. L'azione sterzante in curva avviene mediante una semplice rotazione dell'asse rigida – e gli anelli girevoli garantiscono la necessaria ruotabilità. Con il passare del tempo i componenti sono soggetti a usura naturale. Per questo motivo nel nostro sito web sono disponibili alla categoria ruote e rotelle anelli girevoli di qualità, oltre ad altri pezzi di ricambio. Questi anelli girevoli garantiscono la costante capacità operativa dei dispositivi di trasporto della tua azienda e quindi il regolare svolgimento del trasporto delle merci.

Anelli girevoli di qualità di negozi specializzati
Nel nostro sito web sono disponibili anelli girevoli a sfere di qualità. Questi anelli sono acquistabili in diverse versioni con portata assiale e dimensioni diverse per dispositivi di trasporto fino a 30 km/h. Per i modelli con diametro minore di 500 mm per flangia sono necessarie quattro – sei viti per il montaggio, in caso di diametro maggiore sono necessarie almeno otto viti. Attenzione: per quanto riguarda il diametro della flangia e il diametro interno dell'anello superiore, i componenti con verniciatura di fondo nera sono soggetti ad ampi margini di tolleranza di fabbricazione. Gli anelli flangiati degli anelli girevoli di KAISER+KRAFT sono realizzati senza fori e gli anelli girevoli dispongono di due anelli di acciaio con guide di scorrimento delle sfere. Essi dispongono inoltre di sfere di acciaio di precisione e di nippli di lubrificazione. Si deve verificare che l'accesso sia libero. Gli anelli girevoli di qualità disponibili nel nostro sito web garantiscono ai tuoi dispositivi di trasporto una capacità operativa costante e di conseguenza un regolare trasporto delle merci della tua azienda!