Anelli girevoli

Sugli sterzi a ralla, l'anello girevole rappresenta il collegamento tra il telaio e il carrello. Deve quindi sopportare grandi carichi… Ti consigliamo di puntare sulla qualità, affinché il tuo nuovo anello girevole non si usuri troppo velocemente. Scegli gli anelli girevoli del nostro assortimento!

Un anello unico, di massima qualità: anelli girevoli per mezzi di trasporto di ogni tipo



Sai cos'è uno sterzo con ralla? Si tratta di un componente che permette di cambiare la direzione, ad esempio, nei carrelli a pianale con timone o nei rimorchi per carichi pesanti. Sui veicoli a più assi con sterzo a ralla, gli anelli girevoli formano parti dell'asse anteriore a cui il timone è collegato in modo mobile. La sterzata in curva si ottiene semplicemente ruotando l'asse rigido – e gli anelli girevoli forniscono qui la rotazione necessaria. Con carichi fino a 50 tonnellate, questi componenti sono particolarmente soggetti a usura nell'uso quotidiano continuo. Per garantire che il trasporto di merci nella tua azienda funzioni senza problemi, noi abbiamo i pezzi di ricambio necessari per lo sterzo con ralla del tuo mezzo di trasporto. Sotto la categoria Ruote e rotelle, su KAISER+KRAFT offriamo una selezione differenziata di anelli girevoli.



Brevi informazioni sugli anelli girevoli



Il mondo degli anelli girevoli è una vera e propria scienza a parte. Per la navigazione di carichi grossolani, ogni componente deve essere finemente sintonizzato l'uno con l'altro. Perciò, fai attenzione ad ogni singola dimensione quando scegli gli anelli girevoli giusti.



Nel nostro negozio online troverai anelli girevoli a sfera di alta qualità in vari modelli con diverse capacità di carico assiale e dimensioni, per mezzi di trasporto fino a 30 km/h. Più alta è la capacità di carico desiderata, più solido sarà l'anello girevole, e più elevato è il suo peso. La capacità di carico assiale determina i parametri strutturali dell'anello girevole; qui ne sono elencati i più importanti:



  • Diametro flangia

  • Diametro esterno anello superiore

  • Altezza

  • Diametro interno anello inferiore

  • Diametro interno anello superiore

  • Diametro circonferenza forata anello inferiore

  • Diametro circonferenza forata anello superiore


E attenzione: per quanto riguarda il diametro della flangia e il diametro interno dell'anello superiore, i componenti sono soggetti a tolleranze di fabbricazione approssimative.



Come puoi vedere, c'è molto da fare quando si compra un anello girevole. E quando c'è così tanto da considerare, un consiglio competente aiuta sempre. Cosa possiamo fare per te? Chiedi pure a noi. Siamo contenti di poterti essere d'aiuto.



Possono interessarti anche questi prodotti:



Rotelle per dispositivi di trasporto | Ruote Wicke | Ruote Tente