Sacchetti con chiusura a pressione

Per raccogliere diversi materiali, presentare campioni o spedire i tuoi prodotti: i sacchetti con chiusura a pressione riutilizzabili sono in grado di soddisfare tutte le tue esigenze!

Nella categoria Sacchetti con chiusura a pressione offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: eurokraft basic, terra.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 17

Sacchetti con chiusura a pressione: una buona idea di imballaggio versatile e resistente



I sacchetti con chiusura a pressione sono ideali per tenere in ordine, proteggere dallo sporco e smistare tutto ciò che si vuole spedire, sia in scatole di cartone che in un bagaglio. Grazie alla banda di chiusura, questi sacchetti sono facili da chiudere e permettono di confezionare in modo sicuro e veloce minuteria e pezzi di ricambio, prodotti tessili e alimentari da stoccare, preparare o immagazzinare. Grazie al loro spessore massimo di 100 µm, i sacchetti possono essere utilizzati anche per prodotti appuntiti e pesanti. I sacchetti sono disponibili con fondo piatto e nelle versioni trasparente, opaca o antistatica.



Quali sacchetti con chiusura a cursore esistono e a cosa servono?



I sacchetti richiudibili vengono utilizzati in tutti i settori della vita quotidiana e aziendale. Sono ideali per la raccolta e lo smistamento della minuteria oppure per custodire i cosmetici e altri liquidi durante i viaggi in aereo. È sufficiente scegliere uno dei sacchetti con chiusura a pressione disponibile tra le numerose varianti presenti nel nostro assortimento:



  • Classici con o senza campo di scrittura, in diversi formati, spessori e materiali

  • Sostenibili in plastica riciclata o BIO-LDPE, come alternativa ecologica ai sacchetti classici

  • Sacchetti con chiusura a pressione VCI per uno stoccaggio antipolvere, antiumidità e soprattutto antiruggine

  • Sacchetti con chiusura a cursore e foro Euro per appendere e presentare la merce

  • Sacchetti in pellicola con chiusura a cursore multipla extra-affidabile

  • Con foro di aerazione per l'imballaggio salvaspazio di taniche o di prodotti più grandi

  • Scuri per proteggere dalla luce e garantire discrezione

  • Per uso alimentare con fondo piatto per facilitare il riempimento con prodotti aromatizzati o macinati

  • Sacchetti con chiusura a pressione ESD per la spedizione e lo stoccaggio di componenti elettronici

  • Sacchetti con chiusura a cursore, particolarmente comodi e sicuri, ideali per il bagaglio a mano


Quali sacchetti con chiusura a pressione acquistare?



È meglio ordinare sacchetti di un solo tipo, oppure in diversi formati e spessori? Dipende principalmente dal settore di impiego e dai prodotti utilizzati.



  • Se vendi o spedisci principalmente viti, dadi e piccoli accessori in scatole di cartone e confezioni, sono perfetti sacchetti con chiusura a cursore di dimensioni universali. Assicurati che eventuali viti appuntite non possano perforare la pellicola.

  • Nel settore alimentare, invece, spesso sono necessari sacchetti di forme e dimensioni diverse. Nel caso dei prodotti aromatici, i sacchetti devono contenere meno aria possibile per rallentare la fuoriuscita degli aromi. A seconda del volume del prodotto e della quantità di riempimento, è opportuno scegliere sacchetti adatti per gli alimenti in diverse dimensioni. Utilizza esclusivamente sacchetti che presentano l'indicazione ''adatto per alimenti''.

  • Per merci con speciali esigenze di protezione dall'umidità o proprietà antistatiche, è necessario utilizzare solo sacchetti nelle forme speciali corrispondenti e prima dell'imballaggio verificare che la pellicola sia in condizioni ottimali. Solo così un sacchetto con chiusura a cursore VCI, ad esempio, può svolgere il suo compito di protezione contro la ruggine.


Se nella tua azienda l'imballaggio ha un'importanza fondamentale ogni giorno, dai un'occhiata ai nostri consigli e alle tendenze nel settore dell'imballaggio. Se hai domande sul nostro assortimento o sulla nostra selezione, puoi contattarci in qualsiasi momento.