Distributori

Per l'alimentazione simultanea di vari dispositivi: è possibile collegare fino a sedici dispositivi a una fonte di alimentazione. Nelle prese multiple questo è particolarmente pratico in ufficio per collegare computer, stampanti e simili in un'unica stazione di lavoro, risparmiando così parecchio spazio. Ma le spine multiple speciali e i distributori di corrente si rivelano utili anche nell'industria. Dai distributori di corrente per l'officina alle prese multiple di sicurezza: scopri la vasta gamma dello shop online di KAISER+KRAFT!

Nella categoria Distributori offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Brennenstuhl, Treston, ANKE.

Marchio
Tipo di prodotto
Numero prese
Rilevante
Numero articolo: 35

Prese multiple – per un'alimentazione elettrica centralizzata



Aiutanti indispensabili: le prese multiple facilitano il lavoro quotidiano in varie industrie. Che si tratti di scrivanie o postazioni di lavoro, per molte attività si ha bisogno di diversi dispositivi che devono essere alimentati contemporaneamente. Dalle prese multiple con alloggiamenti in acciaio inossidabile per l'uso in ambienti igienici ai distributori di corrente per il lavoro all'aperto: la gamma delle prese multiple è molto varia.



Molti modelli hanno un interruttore principale con cui è possibile scollegare contemporaneamente dalla corrente i dispositivi collegati. Inoltre, le prese multiple della nostra gamma hanno una protezione contro le sovratensioni. Questo evita che i dispositivi collegati subiscano danneggiamenti in caso di sovratensione. Può accadere, ad esempio, quando un fulmine colpisce una linea elettrica.



La pulizia delle prese multiple



Vuoi pulire le prese multiple in modo sicuro? Osserva allora i punti che seguono.



Pulizia delle prese multiple



  1. Scollegare prima la presa multipla dall'alimentazione elettrica onde evitare scosse elettriche potenzialmente pericolose.

  2. Si può quindi rimuovere il coperchio e pulirlo. Alcuni modelli possono anche essere lavati in lavastoviglie se sono molto sporchi. Raccomandiamo di fare sempre riferimento alla descrizione del prodotto.

  3. Quando l'alloggiamento rimosso è completamente asciutto, può essere riavvitato. Importante: la parte della presa multipla attraverso la quale passa la corrente all'accensione non deve mai entrare in contatto con un liquido.


Pulizia di prese multiple installate in modo permanente



  1. Prima di iniziare la pulizia di una presa multipla, estrarre il fusibile.

  2. É possibile usare dei misuratori di tensione per assicurarsi che non ci sia più corrente sulla presa multipla.

  3. Una volta assicurato che non passi più corrente nella presa multipla, è possibile rimuovere l'involucro e pulirlo.

  4. Come per le prese multiple mobili, vale quanto segue: l'alloggiamento deve essere completamente asciutto prima di poter essere riavvitato sulla presa multipla.


Acquisto di prese multiple di sicurezza



Dalle prolunghe alle prese multiple fino agli avvolgicavi: nella nostra gamma troverai sicuramente i modelli adatti a te. Che si tratti di un'estensione per il banco da lavoro o per la scrivania, le prese multiple possono essere utilizzate in molti modi. Se hai domande sulla categoria di prodotti, contattaci pure. Il nostro amichevole team di assistenza sarà lieto di aiutarti.




Possono interessarti anche questi prodotti:



Lampade da lavoro | Stuoie ESD | Gestione dei cavi | Scrivimpiedi per officina | Carrelli per officina | Scrivanie