+39 800 844 500 
Privati Aziende

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Altezza
Larghezza
Profondità
 

Depositi per magazzinaggio

Hai tanta merce da conservare e poco spazio? I container per stoccaggio possono essere la soluzione giusta in quanto offrono la massima flessibilità di sfruttamento dello spazio e una stabile protezione atmosferica all'interno e all'esterno.
Sono stati trovati 6 articoli
| | |
Container isolanti
zincatura, con pavimento in pannelli di legno
Iva esclusa
a partire da 4.150,-
Container a montaggio rapido
zincato, smontato, senza pavimento in legno
Iva esclusa
a partire da 1.125,-
Container a montaggio rapido
zincato, smontato, con pavimento in legno
Iva esclusa
a partire da 1.175,-
Container a montaggio rapido
zincato, pre-assemblato, con pavimento in legno
Iva esclusa
a partire da 1.295,-
Combinazione di container per materiali
zincatura, senza pavimento in legno
Iva esclusa
a partire da 3.690,-
Combinazione di container per materiali
zincatura, con pavimento in legno
Iva esclusa
a partire da 3.990,-
Sono stati trovati 6 articoli

Container per magazzinaggio e container per materiali: risparmiati il rinnovo!



Anche nel sito aziendale più grande, lo spazio di stoccaggio è limitato. Soprattutto se desideri conservare apparecchi e materiali a prova di vento, intemperie e furto. Invece di chiamare l'architetto e costruire nuove aree di stoccaggio, è sufficiente ordinare i container per magazzinaggio. Questi prefabbricati ti fanno risparmiare ogni complicato lavoro di rinnovo.



Cosa devo prendere in considerazione nell'allestimento dei container per magazzinaggio?



Non per niente il ''container a montaggio rapido'' del nostro assortimento si chiama così. Questo compatto container per materiali, infatti, può essere montato da due persone in pochi minuti. E senza attrezzi. Ciò è reso possibile da un ingegnoso sistema a innesto che non richiede nemmeno istruzioni. Se vuoi sapere come funziona, abbiamo creato per te un breve video sulla pagina del prodotto.



Le combinazioni dei container per materiali possono essere collegate tra loro sul lato lungo in modo da poter creare piccoli magazzini con una superficie fino a 30 metri quadrati. Anche la loro costruzione è un compito facile, e bastano pochi collaboratori per farlo. Il montaggio si basa su un sistema di connessione a innesto simile a quello utilizzato per i container a montaggio rapido. Tuttavia, a causa delle dimensioni, si dovrebbe fare affidamento su un aiuto in più e su dispositivi di sicurezza adeguati.



Devo ottenere un permesso per procurarmi un container per magazzinaggio?



Per esperienza sai bene quanto diversamente siano regolate le differenti regioni, comuni e Stati federali in termini di diritto edilizio per i più disparati sistemi modulari. Con la costruzione di un container per magazzinaggio le cose stanno allo stesso modo.



A seconda dell'autorità competente, container per magazzinaggio e container per materiali sono considerati edifici fissi e destinati a un preciso scopo, per i quali è richiesta un'autorizzazione. Il fatto che questi container possano essere spostati facilmente con una gru e che non richiedano delle fondamenta è irrilevante. Altre giurisdizioni hanno un punto di vista diverso e consentono lo stoccaggio di container senza permessi fino a una certa area.



In caso di inosservanza della normativa in vigore, le autorità possono imporre multe e spesso richiedere la ''demolizione'' del container.



Indipendentemente dalle autorizzazioni, restano sempre valide tuttavia le norme di sicurezza relative al carico di neve, alla portata del suolo, alla resistenza al vento e al risucchio e alle distanze di sicurezza. Dovrai sempre soddisfare questi requisiti, al di là di ciò che t'impone il diritto edilizio.



Posso adattare i container per magazzinaggio e per materiali alle mie esigenze?



Se scegli un determinato modello di container della nostra offerta, hai anche la possibilità di personalizzare la rispettiva variante per le tue esigenze particolari. Sulla pagina del prodotto, puoi vedere quali alternative o servizi sono possibili. Con i modelli più piccoli è possibile cambiare la cerniera della porta a seconda dello spazio a disposizione, con un grande container per materiali è anche possibile ordinare da noi moduli finestra, porte aggiuntive, ecc. Inviaci pure una richiesta individuale.



Quali container per magazzinaggio usare per le sostanze pericolose?



Per lo stoccaggio di liquidi infiammabili in fusti e sostanze pericolose simili, sono necessari depositi e scaffali speciali per il magazzinaggio di sostanze pericolose. Questi sono ignifughi o certificati secondo le rispettive regolamentazioni e norme tecniche.



Non si può rispondere in termini generali alla domanda se e come questi prodotti possano essere collocati in un container per magazzinaggio per la movimentazione di sostanze pericolose. In ogni caso, questi sistemi modulari devono essere dotati di dispositivi di sicurezza supplementari.



Saremo lieti di consigliarti personalmente sulla nostra gamma di prodotti o di preparare offerte individuali per le tue esigenze di magazzinaggio di sostanze pericolose. Contattateci per ulteriori informazioni.

Confronta articoli