Marchio
Altezza [mm]
322
322
1995
1995
-
Larghezza [mm]
237
237
2205
2205
-

Bacheche

Chi, cosa, dove, quando? Le bacheche e gli espositori si trovano ovunque: nelle aziende, per esporre le informazioni, e nelle officine, per mettere in evidenza le istruzioni, ma anche davanti a ristoranti, musei e cinema. Insomma ovunque sia importante trasmettere delle informazioni. Trova subito la tua nuova bacheca per interni o esterni!

Nella categoria Bacheche offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, QUIPO, magnetoplan, MAUL, EUROKRAFTbasic.

I più venduti
Numero articolo: 123
Visualizzazione:

Bacheche: attirano gli sguardi di tutti!



Anche se la digitalizzazione sta prendendo piede dappertutto, ha uno svantaggio decisivo: le informazioni che dovrebbero essere sempre visibili e valide per tutti i collaboratori e visitatori non sono perfettamente rappresentabili in forma digitale. A tal fine ti servono documenti analogici, che in azienda puoi esporre in bacheche. Dove? Possibilmente dove tutti hanno un accesso visivo.



Esistono normative per l'impiego di bacheche in azienda?



Le norme pertinenti per la sicurezza aziendale non riguardano tanto gli espositori di materiale informativo quanto il loro contenuto. Ma logicamente entrambi gli elementi vanno di pari passo: nella bacheca vengono appesi ad esempio fogli informativi relativi al primo soccorso o al comportamento da tenere in caso di incendio.



La bacheca contiene anche sistemi di guida per i visitatori o notizie su eventuali lavori di ristrutturazione e restrizioni in determinati settori dell'azienda. Il suo compito è quello di fare conoscere a tutti le aree ''tabù'' dell'azienda o dove sia necessario assumere un comportamento particolare.



Tutte le bacheche che si utilizzano per la presentazione e moderazione o come centro di informazioni nella sala ricreativa non sono propriamente rilevanti in termini di sicurezza, tuttavia aumentano la trasparenza dell'informazione in azienda. E puoi stare certo che le notizie in esse contenute raggiungeranno tutti i collaboratori o visitatori. Tutto questo influisce sempre positivamente sullo svolgimento delle attività aziendali.



Come allestire le bacheche per avere un elevato impatto visivo?



Naturalmente, dipende sempre dallo scopo della rispettiva bacheca, ma l'elemento comune di tutte le bacheche è che devono essere appese in posti che attirano immediatamente l'attenzione. Non dovresti inoltre sovraccaricare l'espositore per materiale informativo di biglietti e comunicazioni e dovresti tenerlo sempre aggiornato.



E' intelligente lasciare di tanto in tanto gli espositori informativi vuoti perché in tal caso salterà subito all'occhio quando verrà appesa una nuova comunicazione. Utilizza colori distintivi specifici per la carta da stampa per differenziare le informazioni e le aree tematiche.



I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarti nella scelta e ti daranno utili consigli per tutti i prodotti del nostro shop online – dal contenitore per rifiuti fino ai materiali per ufficio.