Marchio
+
Altezza [mm]
+
780
780
2000
2000
-
Larghezza [mm]
+
820
820
1560
1560
-

Scaffali per merci speciali, scaffali per pneumatici

Dove mettere gli pneumatici, i fusti o le taniche? Sicuramente non sugli scaffali normali, ti servono scaffali per merci speciali! Li trovi da noi. Scaffali a vasca, scaffali per pneumatici, scaffali per fusti e scaffali per taniche: i nostri scaffali speciali sono il posto ideale per merci speciali.

Nella categoria Scaffali per merci speciali, scaffali per pneumatici offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, hofe, CEMO, PRESSOL.

I più venduti
Numero articolo: 28
Visualizzazione:

Scaffali per merci speciali e scaffali per pneumatici: semplicemente nessun problema!



Non tutte le merci sono facili da immagazzinare e smistare come le casse o le palette. Alcuni prodotti richiedono un elemento in più in sicurezza e una speciale costruzione di base per dimensioni e proprietà molto speciali. I nostri scaffali per merci speciali soddisfano i severi requisiti per la movimentazione di sostanze pericolose e risolvono senza difficoltà molti problemi di stoccaggio, come ad esempio il problema degli pneumatici.



Che scaffali per merci speciali esistono?



Gli scaffali per pneumatici sono la soluzione ben congegnata per officine auto, officine di riparazione auto e garage. Sulle apposite strutture puoi riporre pneumatici e cerchioni dell’auto in modo da proteggere il materiale, in modo funzionale e soprattutto sicuro. Le pile di pneumatici traballanti sono ormai un ricordo del passato. Hai la possibilità di scegliere tra diverse versioni, che puoi estendere a seconda delle tue esigenze e del modello.



Troverai anche diversi scaffali con ripiani a vasca e scaffali per fusti, indispensabili per lo stoccaggio sicuro di sostanze pericolose sugli scaffali. Gli scaffali con ripiani a vasca prevengono incidenti e contaminazioni dovute a perdite di liquidi. Gli scaffali per fusti o per piccoli contenitori soddisfano i particolari requisiti di sicurezza sul lavoro che valgono per entrambi i tipi di stoccaggio.



Come devono essere gli scaffali per la movimentazione di sostanze pericolose?



Serbatoi, barili e fusti omologati per lo stoccaggio a norma di liquidi inquinanti su scaffali devono essere riposti con relativi sistemi di sicurezza. Esistono scaffali con appositi ripiani che tengono i singoli fusti in posizione orizzontale o verticale e allo stesso tempo rendono più sicura l’estrazione dei liquidi dal fusto.



È inoltre indispensabile disporre di adeguate vasche di raccolta per trattenere eventuali liquidi che fuoriescono durante il travaso o lo stoccaggio. Questi li puoi trovare già inclusi nella fornitura del rispettivo scaffale oppure puoi ordinali separatamente da noi per adattarli alle dimensioni dello scaffale.



La maggior parte dei nostri scaffali per merci speciali possono essere selezionati in versione barile o in versione tanica. La versione per taniche dispone per legge di una griglia come piano di appoggio. Naturalmente, tutti gli scaffali per taniche e per fusti sono realizzati in materiale sicuro. Sono testati e approvati per liquidi infiammabili delle categorie GHS da 1 a 3 o per liquidi pericolosi per le acque delle categorie GHS da 1 a 4. Informazioni più dettagliate sono disponibili nella rispettiva pagina del prodotto.



Troverai anche altre offerte per la gestione delle perdite e la movimentazione sicura di sostanze pericolose in azienda. Domanda pure a noi tutto quello che vuoi.