Marchio
Larghezza [mm]
635
635
4050
4050
-
Profondità [mm]
316
316
1020
1020
-

Scaffali a innesto

Gli scaffali a innesto sono pronti all'uso in modo più rapido di quanto si pensi. Questi pratici scaffali da magazzino si montano in un istante e in termini di sicurezza e stabilità sono paragonabili agli scaffali con montaggio a vite.

Nella categoria Scaffali a innesto offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: EUROKRAFTpro, hofe, EUROKRAFTbasic, QUIPO.

I più venduti
Numero articolo: 392
Visualizzazione:

Scaffali a innesto: la semplicità è assicurata!



Nella logistica di magazzino, ciò che è sufficiente oggi può essere necessario domani in modo diverso. Ti consigliamo di utilizzare gli scaffali a innesto in modo che possa sempre soddisfare tutte le tue esigenze di stoccaggio ''just in time'' e ''just in place''. Perché offrono molti vantaggi per le più moderne esigenze logistiche.



Innesto o avvitamento: quali vantaggi offre lo scaffale a innesto?



Il collegamento a innesto di questi scaffali modulari, che possono essere installati senza utensili, consente di risparmiare tempo e fatica, il che ripaga al più tardi laddove le esigenze di stoccaggio e la struttura cambiano più frequentemente.



Gli scaffali a innesto e modulari possono essere facilmente spostati, estesi, riordinati o altrimenti allineati. Ciò li rende particolarmente indispensabili per l'impiego in magazzini per scorte di riserva, per merci e utensili. Perché hai anche la possibilità di implementare rapidamente aggiunte come scatole e cassetti.



In termini di acquisto, gli scaffali a innesto sono un po' più costosi degli scaffali con montaggio a vite, perché i collegamenti possono essere realizzati in modo più complicato. Tuttavia, questo prezzo più alto si ripaga rapidamente nelle officine e nell'industria, proprio perché si riducono i tempi di lavoro e di fermo macchina durante la riorganizzazione e l'espansione. Questa flessibilità rende gli scaffali a innesto anche il candidato ideale per l'ufficio.



In termini di stabilità, alta qualità e capacità di carico, tuttavia, entrambe le varianti di collegamento sono uguali. Il collegamento a innesto è semplicemente un ulteriore sviluppo moderno di quello a viti. Per questo motivo, gli scaffali a innesto possono essere utilizzati anche come scaffali per carichi pesanti.



Come faccio a trovare gli scaffali a innesto adatti?



Il tema dei carichi è uno dei fattori di scelta più importanti, che riguarda non solo la stabilità e la destinazione d'uso, ma anche la sicurezza della scaffalatura. Considera sempre l'attuale fabbisogno di capacità portante, e calcola generosamente per il futuro. In questo modo si risparmiano costose nuove acquisizioni o estensioni.



E non dimenticare di richiedere etichette e adesivi per lo scaffale al momento dell'ordine – sia per un lavoro ordinato sia per la sicurezza. Se hai domande riguardanti l'allestimento ottimale del tuo magazzino con scaffali, ecc. contattaci personalmente.