+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Tipo di prodotto
Superficie di appoggio
Sollevamento
Portata
Larghezza
Campo di regolazione
Altezza
Visualizza di più
 

Cric

Semplificati la vita: solleva i carichi pesanti con i nostri sollevatori! Sono in particolare le aziende dove quotidianamente si trasportano merci pesanti a dover usare gli apparecchi di sollevamento. I nostri cric ti aiutano a sollevare e mettere in posizione facilmente e in tutta sicurezza, in modo manuale o idraulico, in verticale o in orizzontale.
Sono stati trovati 32 articoli
| | |
Sono stati trovati 32 articoli

Cric per macchinari: carichi ingombranti? Un gioco da ragazzi!



Dal punto di vista della logistica, il progresso nella produzione e nell’officina si vede dal peso crescente dei macchinari e dei dispositivi moderni. È bene che dispositivi di trasporto e di sollevamento si tengano al passo con questo sviluppo! I cric per macchinari sembreranno anche minuscoli in confronto, ma mettono in campo un’enorme forza. Ed è questa quella che userai in molti settori aziendali.



Per quali operazioni sono progettate le diverse versioni dei cric per macchinari?



I dispositivi e apparecchi di sollevamento si distinguono per essere in grado di combinare la giusta forza con la giusta sicurezza in base ad ogni esigenza. E ciò avviene non solo nel sollevamento in verticale, ma che nel trasporto orizzontale da A a B.



Gli apparecchi di sollevamento con idraulica sono delle linee delicate e potenti, che portano nella posizione desiderata macchinari e apparecchi pesanti in continuo, in modo sicuro e con il minimo sforzo.



Puoi combinare invece gli apparecchi di sollevamento senza idraulica con pompe disponibili separatamente, per aumentare la distanza di sicurezza fra ogni merce e per rendere l’operazione ancora più comoda. La leva stessa qui è compatta e praticamente utilizzabile ovunque.



Con i martinetti a manovella devi intervenire manualmente per impostare l’altezza. A causa della loro struttura più sottile e dell’altezza maggiore, sono adatti per il sostegno e il bilanciamento a partire dal braccio della macchina posizionato più in alto. Se vuoi mettere al sicuro semirimorchi o casse mobili, la cosa migliore è usare i moderni supporto d’appoggio per rimorchi.



Se si tratta invece di spostare apparecchi pesanti non solo dal basso all’alto ma anche da un posto a un altro, ti consigliamo i sollevatori o twinlifter. Questi sono progettati per armadi pesanti, casseforti o carichi simili con angoli retti. Si distinguono per un sollevamento facile grazie all’idraulica e offrono rotelle scorrevoli che non lasciano traccia del loro cammino, proprio come il peso che trasportano.



Quando è più adatto il cric idraulico?



I cric idraulici sono usati laddove si richiede un trasferimento ottimale della forza con un movimento di sollevamento scorrevole. Servono per bilanciare, posizionare e sollevare macchinari pesanti, laddove la precisione millimetrica è importante.



L’uniformità e quindi la sicurezza delle operazioni di sollevamento e abbassamento rappresentano qui, proprio come per le strutture compatte, i maggiori vantaggi. Riguardo alla cura, l’idraulica richiede una manutenzione minima.



Se hai bisogno di particolare flessibilità, scegli i cric idraulici, che potrai utilizzare sia in verticale che anche in orizzontale.



Quando è più adatta una ventosa di sollevamento?



Macchinari e merci in acciaio e metallo sono pesanti, certo, ma robusti. Come fare invece con il trasporto del vetro? Le stesse lastre hanno un peso specifico altrettanto elevato e difficilmente possono essere spostate con macchinari.



In questi casi affidati piuttosto a un trasporto manuale e scegli le ventose di sollevamento. Con un click e grazie all’impugnatura, trasporterai con queste vetro e altri carichi con superfici lisce e a tenuta di gas.



Qui vale la regola: fissale al carico in modo strategico e intelligente – sollevale contemporaneamente – e hai risolto il problema del trasporto!



Cos’altro offre KAISER+KRAFT per il trasporto dei carichi?



Nel nostro assortimento di cric per macchinari e mezzi di trasporto non troverai unicamente soluzioni per gli apparecchi più pesanti. Anche il trasporto di un armadio per ufficio o di una cassaforte può diventare un’impresa quando devi ordinare o traslocare.



La soluzione intelligente in questi casi si chiama carrellino elevatore e consta di due unità mobili indipendenti e di una leva di sollevamento. Una volta posizionate le parti mobili sotto il carico, la meccanica lo solleva e senza alcuno sforzo trasporterai il tuo carico tra i corridoi dell’ufficio.



Ampliamo continuamente la nostra offerta e accogliamo con piacere ogni suggerimento da parte tua. Se hai domande, rivolgiti pure a noi personalmente.

VUOI PASSARE ALLA VERSIONE MOBILE?

Il sito web di KAISER+KRAFT è disponibile anche in una nuova versione mobile costantemente aggiornata.
Prova la versione mobile
Confronta articoli