+39 800 844 500 

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Larghezza
Portata
Portata per coppia
Sollevamento
 

Cric per macchinari
In molti magazzini senza il cric per macchinari non funziona niente. Le aziende che in magazzino o in officina hanno a che fare con materiali e merci pesanti o ingombranti, richiedono strumenti per sollevare e trasportare i carichi pesanti o difficili da movimentare. I dispositivi di sollevamento e gli elevatori aiutano a poter utilizzare una tecnologia di sollevamento e trasporto rapida e agevole. Per proteggere i collaboratori, deve essere predisposto il cric giusto per ogni singolo carico. Grazie ai cric per macchinari è possibile sollevare, posizionare, movimentare e trasportare la merce in modo facile e sicuro. Alcuni sollevatori possono essere utilizzati sia verticalmente che orizzontalmente. Naturalmente apparecchi così professionali devono essere sottoposti a controllo e manutenzione con regolarità. I cric per macchinari di alta qualità di KAISER+KRAFT convincono quindi non solo per la lunga durata, ma anche per l'adeguato periodo di garanzia. Il cric per macchinari consente di sollevare con facilità anche altri mezzi di trasporto in modo da poter consentire riparazioni e cambi ruote rapidi sotto il mezzo di trasporto.

Cric per macchinari per il sollevamento e il trasporto professionali
KAISER+KRAFT offre una molteplicità di dispositivi e apparecchi di sollevamento. La scelta dell'assortimento va dalla semplice ventosa di sollevamento al cric idraulico. Per ogni esigenza si può trovare il cric per macchinari ottimale. Questi sono ottimali per superfici lisce e non porose sulle quali possono essere fissati. Se utilizzati solo come dispositivi di sollevamento, i diversi tipi di martinetti a manovella e i cric per macchinari con alberino filettato o cric idraulico rappresentano una scelta. Se i carichi non solo devono essere sollevati, ma anche movimentati, questi sollevatori non bastano. In quel caso deve essere impiegato un carrello di sollevamento. Anche per questi casi sono disponibili diversi modelli. Questi apparecchi robusti e mobili sono ottimali per materiali molto pesanti e ingombranti. Ciò che un apparecchio solleva, viene movimentato dall'altro. Solo se si dispone di una scelta completa di apparecchi di trasporto e sollevamento è possibile procedere nelle fasi di lavoro importanti con carichi pesanti in modo rapido e mirato. Nel nostro sito web puoi informarti sui diversi mezzi di trasporto. In caso di domande il solerte team di assistenza di KAISER+KRAFT è a tua disposizione per consigli e chiarimenti.

Cric

Semplificati la vita: solleva i carichi pesanti con i nostri sollevatori! Sono in particolare le aziende dove quotidianamente si trasportano merci pesanti a dover usare gli apparecchi di sollevamento. I nostri cric ti aiutano a sollevare e mettere in posizione facilmente e in tutta sicurezza, in modo manuale o idraulico, in verticale o in orizzontale.
Sono stati trovati 19 articoli
| | |
Cric idraulici
utilizzabile in orizzontale e verticale
Netto
a partire da 502,-
QUIPO - Twinlifter, portata 2800 kg
alt. x largh. 1000 x 650 mm
Netto
2.025,-
Sollevatore
senza impianto idraulico autonomo
Netto
a partire da 742,-
Sollevatore per mobili
1 elevatore, 8 carrellini
Netto
68,80
Netto
a partire da 1.060,-
Netto
a partire da 1.790,-
Netto
483,-
Netto
a partire da 201,50
Netto
a partire da 225,-
Netto
379,-
Carrellino elevatore
con ruote in acciaio, la fornitura comprende 2 carrellini, 1 leva di sollevamento
Netto
229,-
Carrellino elevatore
ruote con battistrada in poliuretano, in dotazione 2 carrellini, 1 leva di sollevamento
Netto
238,-
Sollevatore
meccanico, portata 600 kg, conf. da 2 pezzi
Netto
962,-
Sollevatore
idraulico, portata 1800 kg, conf. da 2 pezzi
Netto
a partire da 2.560,-
Cric idraulico con leva estraibile
portata 6 t, peso 15 kg
Netto
1.050,-
Sono stati trovati 19 articoli
Confronta articoli