Gru

Le gru da officina sono un componente indispensabile nelle fabbriche, nei cantieri, nei magazzini, nella produzione e nell'assemblaggio. Non c'è da stupirsi, dato che consentonodi sollevare e spostare carichi pesanti senza sforzo. Scopri tutti i modelli di gru da officina di alta qualità su kaiserkraft – dalle gru a portale in alluminio alle gru girevoli, passando per gru a cavalletto mobili e fisse con diverse capacità di carico.

Nella categoria Gru offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: Vetter, Thern, Eichinger, eurokraft pro, eurokraft basic.

Marchio
Tipo di prodotto
Sostenibilità
Rilevante
Numero articolo: 119

Gru da officina per magazzinaggio, produzione e montaggio



Stabili e robuste: le gru da officina sono vere e proprie specialiste nel sollevamento e nella movimentazione di oggetti pesanti. I modelli presenti nel nostro shop online possono movimentare pesi fino a 3000 chilogrammi, indipendentemente dal fatto che si tratti di sollevare utensili, macchine o componenti. Il design delle gru è particolarmente vantaggioso per l'uso indoor.



Acquista le gru da officina online sul sito di kaiserkraft



Quali sono i modelli disponibili di gru per officina? Per venire incontro ad ogni esigenza, all’interno della nostra gamma potrai trovare modelli adatti a qualsiasi tipo di applicazione:



  • Gru a portale carrellate in alluminio o acciaio

  • Gru a muro e a colonna con braccio girevole

  • Gru a ponte portatile

  • Gru mobili e fisse

  • Gru con contrappeso


È possibile utilizzare le gru della nostra gamma anche senza una licenza di gruista.



Gru per officina: ecco come trovare quella giusta



La scelta della gru da officina più adatta dipende dall'uso che se ne vuole fare. Se si vuole spostare carichi pesanti e ingombranti in un'area limitata, le gru a portale sono un'ottima scelta. La loro struttura a quattro supporti con traversa offre un'ampia area di lavoro e molta stabilità. Ci sono anche le gru a portale con ruote, che offrono maggiore mobilità e sono ideali, ad esempio, per le riparazioni e i lavori di assemblaggio in luoghi diversi. Nelle sale di montaggio e nei magazzini, strutture leggere ma con elevata capacità di carico garantiscono un lavoro in tutta comodità.



Le gru per officina sono anche mobili e possono essere utilizzate in spazi ristretti. Le piccole gru compatte non devono essere montate a parete e offrono comunque un supporto sicuro. A differenza delle gru a cavalletto, le gru per officina hanno una sola colonna con una trave e possono quindi essere alloggiate in modo molto ridotto.



Le gru da officina con braccio girevole combinano diverse fasi di lavoro: sollevamento, rotazione e spostamento. Queste vengono utilizzate, ad esempio, per sollevare i prodotti da un nastro trasportatore all'altro. Nella versione a parete, le gru con braccio girevole non occupano spazio sul pavimento. Per i locali con un'altezza limitata, sono disponibili gru da officina a rotazione a colonna bassa e dal design compatto.



Oltre alle gru per officina, nel nostro negozio troverai un'ampia scelta di sistemi di sollevamento. Non esitare a contattarci, ti aiuteremo nella scelta.



Altri prodotti interessanti:



Ruote di ricambio per carrelli | Gru a bandiera | Transpallet manuali | Traverse per gru | Minilift | Attrezzi per sollevamento merci | Piani di sollevamento Edmolift