+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Colore porta
Larghezza
Profondità
Versione
 

Armadi ad estrazione verticale

Vuoi custodire in modo visibile e salvaspazio attrezzi, materiale e altra minuteria? Sembra proprio un caso per i nostri armadi a settori estraibili. Ti sarà sufficiente estrarre il pannello o la parete forata, sarai stupito di quante cose possono contenere i nostri armadi a settori estraibili!
Sono stati trovati 4 articoli
| | |
Armadio a settori estraibili
alt. x largh. x prof. 1950 x 1000 x 600 mm, senza parete divisoria centrale
Iva esclusa
a partire da 1.875,-
Armadio a settori estraibili
alt. x largh. x prof. 1950 x 1000 x 600 mm, con parete divisoria centrale
Iva esclusa
a partire da 1.545,-
Iva esclusa
a partire da 3.550,-
Iva esclusa
a partire da 3.550,-
Sono stati trovati 4 articoli
Armadi a settori estraibili
Gli armadi a settori estraibili sono noti anche come armadi da farmacia perché i settori estraibili sono spesso usati nelle farmacie. Diversamente dalle cassettiere comuni, in un armadio a settori estraibili è possibile estrarre interi ripiani applicati verticalmente uno sopra l'altro. Se si tratta di armadi portattrezzi, non sono presenti cassetti estraibili, bensì più pannelli forati disposti verticalmente uno a fianco all'altro nell'armadio. In generale, gli armadi a settori estraibili sono convenienti quando si devono conservare molti pezzi di minuteria. È anche il caso degli utensili, che sono fissati a portata di mano e ben visibili sui pannelli forati. Il settore verticale può essere estratto dall'armadio fino a rendere semplicissimo l'accesso al contenuto. KAISER+KRAFT offre armadi a settori estraibili con e senza ante.

Semplice accesso agli utensili
Un armadio con ante e settori estraibili su guide telescopiche con cuscinetti a sfere non è diverso esternamente da un comune armadio in acciaio. Ad esempio, è alto 1950 mm, profondo 600 mm e largo un metro. Con due ante a battente è possibile chiudere perfettamente gli armadi a settori estraibili. Un armadio a settori estraibili senza porte consente un accesso veloce al contenuto. Gli armadi portattrezzi di questo tipo hanno una grande capacità, poiché contengono quattro o più pannelli forati su cui si possono agganciare utensili e materiali di consumo da entrambi i lati e fissare speciali supporti per utensili. Per la minuteria è possibile dotare i pannelli forati di vani portaoggetti o cestini a griglia. Gli armadi a settori estraibili sono realizzati in lamiera d'acciaio verniciata a polvere, resistono alle sollecitazioni esterne e garantiscono la sicurezza del contenuto.
Confronta articoli