+39 800 844 500 
Privati Aziende

Selezionare un marchio

Ottimizza la tua ricerca
(sono possibili più scelte)

Prezzo netto

Limitare Prezzo netto

-
Marchio
Altezza
Colore porta
Larghezza
Profondità
Versione
 

Armadi ad estrazione verticale

Vuoi custodire in modo visibile e salvaspazio attrezzi, materiale e altra minuteria? Sembra proprio un caso per i nostri armadi a settori estraibili. Ti sarà sufficiente estrarre il pannello o la parete forata, sarai stupito di quante cose possono contenere i nostri armadi a settori estraibili!
Sono stati trovati 4 articoli
| | |
Armadio a settori estraibili
alt. x largh. x prof. 1950 x 1000 x 600 mm, senza parete divisoria centrale
Iva esclusa
a partire da 1.875,-
Armadio a settori estraibili
alt. x largh. x prof. 1950 x 1000 x 600 mm, con parete divisoria centrale
Iva esclusa
a partire da 1.545,-
Iva esclusa
a partire da 3.650,-
Iva esclusa
a partire da 3.650,-
Sono stati trovati 4 articoli

Armadi a settori estraibili: verticale è la parola d'ordine!



Nei laboratori o nelle farmacie, gli armadi a settori estraibili sono parte integrante dell'attrezzatura operativa. Perché non usarli anche in ufficio, nell'officina o nel magazzino? La disposizione verticale e le funzioni intelligenti, infatti, ti faranno risparmiare spazio e garantiscono un'enorme chiarezza.



Cosa rende gli armadi a settori estraibili così speciali?



I comuni mobili per ufficio e mobili da officina per la conservazione di cartelle o materiali di lavoro offrono vani armadio fissi con una certa profondità. Qui a volte è difficile afferrare il contenuto e trovare ciò che si sta cercando. Inoltre, non tutte le cose possono essere sistemate senza problemi.



Con un armadio a settori estraibili, il rispettivo scomparto si estende completamente, è accessibile da entrambi i lati e può essere equipaggiato in modo flessibile.



Molti modelli hanno pareti forate sulle quali è possibile realizzare un inventario chiaro con ganci e accessori. Questo vale, ad esempio, per pezzi molto ingombranti come le chiavi a croce per gomme o le livelle di grandi dimensioni che altrimenti difficilmente possono essere riposte in un armadio.



Le varianti con vani portaoggetti sono adatte per lo smistamento di piccoli pezzi in contenitori a giorno. Dal momento che ci sono diversi elementi estraibili per mobile, puoi ordinare il tuo magazzino in modo sensato senza dover cercare ogni volta le cose nell'intero mobile.



Come monto gli armadi a settori estraibili?



Grazie all'estrazione frontale, non devi preoccuparti del raggio di rotazione delle ante dei mobili. In questo modo è possibile collocare facilmente più mobili estraibili verticali in fila e sfruttare in modo ottimale lo spazio a disposizione, anche su una superficie ridotta.



Pensa a rendere ancora più facile il mantenimento dell'ordine delle cose in magazzino o in officina con pannelli frontali di colori diversi. Ed ecco che ti sei risparmiato la ricerca di ruote e rotelle o altri piccoli accessori.



Nella sezione di prodotti per l'ufficio e per l'officina ti offriamo molte altre idee innovative sul tema organizzazione e ordine. Dai un'occhiata alla nostra gamma di pareti divisorie per la suddivisione di armadi e contenitori, ad esempio, o semplicemente contattaci se hai specifiche esigenze di prodotto.

Confronta articoli