Distributori di sacchetti per deiezioni canine

Per spazi verdi puliti: i distributori di sacchetti per le deiezioni canine sono un'aggiunta pratica al tuo spazio esterno. Offrono ai proprietari di cani la possibilità di raccogliere i bisogni del proprio animale e di smaltirli direttamente, perché le toilette per cani combinano un distributore di sacchetti per deiezioni canine e un cestino per i rifiuti. Scopri la selezione di modelli nello shop online di KAISER+KRAFT e garantisci una maggiore pulizia!

Nella categoria Distributori di sacchetti per deiezioni canine offriamo i prodotti dei seguenti marchi di qualità: VAR.

Distributore di sacchetti per deiezioni canine: per una maggiore pulizia



Che si tratti di spazi verdi, piazze o strade: i distributori di sacchetti per le deiezioni canine garantiscono una maggiore pulizia. Consentono ai proprietari di smaltire correttamente i rifiuti del cane, anche se dovessero aver dimenticato il sacchetto a casa. In questo modo, i distributori di sacchetti per deiezioni canine contribuiscono a mantenere puliti i parchi e gli altri luoghi.



Che tipi di distributori di sacchetti per deiezioni canine esistono?



Su KAISER+KRAFT potrai trovare distributori di sacchetti per deiezioni canine in due versioni funzionali di base: come semplice distributore di sacchetti per deiezioni canine e come toilette per cani.



Se nell'area in cui deve essere collocato sono già presenti sufficienti cestini per la raccolta dei rifiuti, allora qui si presta un distributore di sacchetti per deiezioni canine da montare a parete o su pilastri. Questa variante richiede poco spazio e si integra facilmente nell'ambiente circostante.



Una toilette per cani è particolarmente pratica come attrezzatura all-in-one: è composta da un distributore di sacchetti per deiezioni canine da montare a parete o su pilastri e da un contenitore di raccolta per i sacchetti riempiti. Questo sistema supporta lo smaltimento pratico.



Cos'è importante nell'acquisto di un distributore di sacchetti per deiezioni canine?



Le toilette per cani devono essere collocate in una posizione ben visibile nell'area esterna. Se vuoi dotare un parco di distributori di sacchetti per deiezioni canine, questi dovrebbero essere collocati agli ingressi e alle uscite, agli incroci dei sentieri e alle piste o ai percorsi per cani molto frequentati. In questo modo risultano ben visibili e allo stesso tempo rappresentano un cortese promemoria e un invito a una maggiore pulizia degli spazi pubblici.



Desideri un consiglio sulla scelta di un prodotto o hai domande su accessori o altre offerte per spazi verdi puliti? Allora contattaci: saremo lieti di aiutarti!




Possono interessarti anche questi prodotti:



Bidoni per rifiuti | Panchine | Vasi | Sacchi per rifiuti | Posacenere combinati